Redazione ILVG

News il Magico Inverno di Overwatch è arrivato

Overwatch si aggiorna in tema natalizio con l’evento Magico Inverno che durerà fino al 2 gennaio, e introduce nuove skin, emote, intro e colora di bianco le mappe Hanamura e King’s Row.

 

Tutti i forzieri sono sostituiti con quelli speciali invernali che contengono almeno uno degli oltre 100 nuovi oggetti. Ovviamente è possibile sbloccare i contenuti preferiti anche attraverso la moneta del gioco, ma solo fino al termine dell’evento.

 

il Magico Inverno porta una nuova rissa per questo mese: Mei – Operazione Palle di Neve. Una modalità 6v6 a eliminazione diretta in cui ogni utente giocherà nei panni di Mei a cui però viene modificate le abilità, infatti l’unico modo per abbattere i nemici sarà quello di colpirli con una palla di neve. Basta un colpo, ma quando si lancia la palla bisogna poi andare in cerca di un mucchio di neve per poter ricaricare al più presto. Anche l’Ultra di Mei cambia utilità e ci permette di scagliare palle di neve a raffica per sbaragliare i nemici.

 

Qualsiasi oggetto ottenuto durante l’evento rimarrà nella Galleria Eroi, ma fate presto perché dal 2 gennaio non saranno più trovabili o acquistabili.

[nggallery id=”3306″]

Continuate a seguirci per aggiornamenti sull’evento Magico Inverno di Overwatch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion