Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di un nuovo trailer per la prossima serie di concerti Orchestral Memories, che stavolta verterà su Dark Souls.

 

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno svelato oggi un esclusivo teaser trailer per la prossima serie di concerti sinfonici, Orchestral Memories.

 

 

Questa volta, ci concentreremo sulla musica della serie di DARK SOULS™! Tra i brani più epici e famosi, giocatori e fan scopriranno o riscopriranno due tracce emblematiche, composte dal celebre compositore Motoi Sakuraba: “Gwyn, Lord of Cinder” di DARK SOULS™ I e “Sir Alonne” di DARK SOULS™ II. Inoltre, il pubblico potrà anche ascoltare il “Tema principale” di DARK SOULS™ III eseguito per la prima volta da un’orchestra sinfonica.

 

 

Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.

 
È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion