Barbara Canton

News Trackmania Turbo: aggiornamento VR disponibile

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che l’aggiornamento gratuito Trackmania Turbo Virtual Reality è ora disponibile.

 


Per approfondire:
TrackMania Turbo
 

TRACKMANIA® TURBO VIRTUAL REALITY È DISPONIBILE PER PLAYSTATION®VR, OCULUS RIFT E HTC VIVE
MILANO — 8 novembre 2016 — Ubisoft® annuncia che l’aggiornamento gratuito per TrackMania® Turbo VR è ora disponibile per i possessori del frenetico gioco di corse arcade. È inoltre disponibile gratuitamente a tutti una demo con quattro tracciati per poter scoprire questa nuova esperienza VR.

Attraverso 40 tracciati esclusivi per VR che si snodano in quattro diversi ambienti (International Stadium, Valley Down & Dirty, Rollercoaster Lagoon e Canyon Grand Drift), i giocatori potranno provare l’ebrezza dell’alta velocità, di salti spettacolari, dei giri della morte di Trackmania Turbo come mai prima grazie alla tecnologia VR.

Per i giocatori che non hanno mai provato il gioco, è disponibile una demo gratuita su PlayStation®VR and PC che comprende quattro tracciati all’interno della Rollercoaster Lagoon e del Canyon Grand Drift.

Informazioni su Trackmania Turbo

Sviluppato da Nadeo, uno degli studi di Ubisoft, Trackmania Turbo è un gioco di corse arcade facile da imparare quanto difficile da padroneggiare, dove i giocatori imposteranno i propri limiti e le proprie sfide. Un aggiornamento per Trackmania Turbo sarà disponibile per gli acquirenti di PlayStation 4 Pro.

 

Per ulteriori informazioni su Trackmania Turbo, visitare il sito www.trackmania.com.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion