NeoGAF è un covo di rumor e insider che spesso si dimostrano particolarmente affidabili nel settore videoludico, ed è proprio dai forum del sito che giunge l’ultima notizia su The Last Of Us 2, ipotetico prossimo capitolo dell’amata “serie” Naughty Dog che è stato spesso anticipato dalla stessa software house – anche se con la forma di semplici “idee”.

 

L’idea generale era che l’atteso sequel potesse essere presentato nel corso dell’E3 2017, il cui sito ufficiale è stato aggiornato proprio nelle scorse ore dagli organizzatori dell’evento. E, tuttavia, qualcuno pensa che l’annuncio ufficiale di The Last Of Us 2 possa arrivare ben prima di quanto pensiamo:

 

The Last Of Us 2 Shinobi NeoGAF

“Forse non ci sarà da aspettare così tanto [fino all’E3 2017].”

Shinobi602 è un utente noto nel “settore” dei rumor videoludici per aver dato spesso la notizia giusta al momento giusto: si ricordi, per esempio, il caso di Horizon: Zero Dawn, rimandato al 2017 proprio come da lui suggerito in precedenza, o le voci sul nuovo God Of War legato alla mitologia norrena, che si sono poi rivelate fondate.

 

Gli occhi e le orecchie, dunque, sono rivolti al PlayStation Experience 2016, prossimo evento ufficiale organizzato da Sony che potrebbe gettare un po’ di luce sulla vicenda.

 

Shinobi602, noto insider del mondo videoludico, suggerisce che The Last Of Us 2 potrebbe essere annunciato ben prima dell’E3 2017. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion