Come da qualche settimana a questa parte, siamo tornati ad aggiornarvi sulla pubblicazione di un nuovo episodio di Pokémon Generazioni.

Questa volta parliamo del miniepisodio numero 14, il quale potrete visualizzarlo in calce a questa notizia, insieme alla descrizione del video, oppure cliccando qui.

Nel caso vi foste persi qualche episodio, vi lasciamo anche il link alla ricerca degli altri 13 episodi, anche essa visualizzabile con un click. 

 

Il Capopalestra Aristide si prepara a difendere Boreduopoli dal Team Plasma, ma la vera natura dei loro piani gli gelerà il sangue.

La nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici. Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi. Queste avventure in formato mignon, lunghe tra i tre e i cinque minuti, andranno in onda ogni settimana fino al 23 dicembre 2016.

 

Per tutte le novità su Pokémon Generazioni, continuate a leggere le pagine di I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion