Redazione ILVG

News Contenuto della patch 1.05 di Watch Dogs 2

Ubisoft ha rilasciato la patch 1.05 per Watch Dogs 2 su Xbox One e PS4. L’aggiornamento ha aggiunto al gioco alcune caratteristiche che risultavano disattivate al lancio, come per esempio il multiplayer dinamico.

 

La patch risolve alcuni bug e migliora la stabilità del titolo.

 

Siamo felici di darvi la buona notizia che abbiamo attivato la prima fase del multiplayer dinamico online per PS4 alle 17:00 e sarà implementata anche su Xbox One entro domani mattina.

 

Ciò coincide con il rilascio della Title Update 1.05.  La patch contiene importanti aggiustamenti che migliorano la stabilità del gioco. Nonostante il numero complessivo dei giocatori che hanno visto crashare il gioco non sia elevato, altri stanno avendo ripetutamente questo problema. Con la riattivazione del multiplayer dinamico, sarete in grado di provare le seguenti caratteristiche:

 

  • Invita gli amici a collaborare o cerca nuovi compagni di gioco
 

  • Hackera all’interno di un mondo di hacker rivali
 

  • Trova i bersagli su cui pende una taglia o mettine una sulla loro testa
 

Continueremo a monitorare la stabilità online del multiplayer dinamico e la fluidità del gioco. Attiveremo la fase finale del multiplayer dinamico sbloccando le seguenti funzioni aggiuntive: Modalità Cacciatore di taglie senza l’utilizzo della app e la possibilità di unirsi ad altri giocatori nel mondo per completare le missioni in co-op e gli eventi DedSec.

 

Grazie per la vostra pazienza e supporto. Continueremo ad aggiornare periodicamente il titolo. Non vediamo l’ora di vedere qualche vostro splendido gameplay in questa modalità multiplayer, quindi non dimenticatevi di condividerli!

 

Watch Dogs 2 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion