Redazione ILVG

News Mass Effect: Andromeda – nuovi screenshot

Game Informer ha pubblicato tre nuovi screenshot di Mass Effect: Andromeda nel report esclusivo del gioco che hanno ottenuto.

 

 

Nelle immagini si può vedere il nuovo veicolo Nomad, le scansioni e le abilità di combattimento.

 

 

Potete leggere le informazioni accompagnate dalle immagini qui sotto.

Nomad

Questo veicolo è chiamato Nomad. È come il Mako del primo Mass Effect, tranne che può essere controllato meglio e che non ha armi. Invece di creare due sistemi di combattimento, uno a piedi e uno sul veicolo, il team di BioWare ha deciso di migliorare il gameplay in terza persona. Il pianeta che il Nomad sta percorrendo di chiama Elaaden, un pianeta incandescente (e opzionalmente) desertico.

mass effect: andromeda

 

Scansioni

Scannerizzare i dintorni è una grande parte per l’avanzamento del gioco. Mentre si esplora, si dovranno scannerizzare forme di vita e oggetti come diverse tecnologie, tutte le informazioni verranno registrate nel codex edaranno maggiori informazioni sul mondo circostante. Comunque, scannerizzare aiuterà anche nel sistema di craft sbloccando nuovi progetti per armi e armature.

me-andromeda-gi_11-09-16_002

 

Abilità

Se invece di sparare una raffica di proiettili si preferisce scatenare una fiammata, non si è più costretti ad una classe specifica. Questo grazie al skill system flessibile di Andromeda, infatti Ryder può imparare qualsiasi abilità e non sarà bloccato in un singolo albero di abilità. Questa capacità però è unica a Ryder essendo il Pathfinder; tutti gli altri membri del gruppo saranno costretti a un ruolo più specifico.

me-andromeda-gi_11-09-16_003

 

 

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nella Primavera del 2017.

 

 

Nuove informazioni e immagini di Mass Effect: Andromeda.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion