Compile Heart ha rilasciato il trailer di debutto per Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune.

 

Il trailer punta i riflettori su Neptune nel ruolo di cavaliere santo all’interno del mondo di Four Goddesses Online. Il  gioco è mosso dal motore grafico Unreal Engine 4 Powered by Neptunia.

Possiamo inoltre trovare sul sito ufficiale informazioni sull’andamento generale del gioco:

 

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune è un RPG  d’azione nel quale si controllano vari personaggi, tra cui Neptune, nella sua avventura attraverso “Arsgard“. L’impostazione del gioco è in linea con i precedenti capitoli della saga. C’è la possibilità di parlare con i personaggi presenti nella città base di “Wishuel” e di accettare le quest alla gilda avanzando, così, nella storia.

Wishuel-Città Base

four-goddesses-online-pv1_001

Wishuel è la città che fa da base al giocatore. Offre la possibilità di acquistare oggetti e attrezzature per prepararsi alle prossime avventure.

 

Eventi e Quest

four-goddesses-online-pv1_002

Si può procedere nel gioco parlando con i personaggi presenti in città e accettando le loro missioni. Alla gilda potrete accettare le quest dei cittadini di Arsgard e avanzare nel gioco.

 

Mappa del mondo

four-goddesses-online-pv1_003

L’Albero del Mondo conosciuto come la torre di “Leanverde” si staglia sopra la mappa. Ricorda di prepararti accuratamente prima di affrontare il suo dungeon.

 

Dungeon

four-goddesses-online-pv1_004

Esplora i dungeon in squadra con un numero massimo di 4 giocatori portando a termine la missione. Non limitarti semplicemente a sconfiggere i nemici; raccogli materiali che possono esserti utili al completamento di altre missioni della gilda.

 

Battaglie

four-goddesses-online-pv1_005

Mostri bloccheranno il tuo cammino, sarò necessario sconfiggerli per proseguire… Ne sarai in grado?

 

Risultati delle Quest

four-goddesses-online-pv1_006

Quando termini una missione segnalalo alla gilda, riceverai oro e oggetti come ricompense sbloccando nuovi sviluppi nella trama. Inoltre il “Rank Guild” aumenterà al completamento di missioni “speciali” offrendoti la possibilità di ricevere quest sempre più complesse.

 

Il titolo di casa Compile Heart sarà disponibile in Giappone per Playstation 4 il prossimo 9 Febbraio. Per chi se li fosse persi ecco qui i primi Screenshot del gioco.

In fondo alla pagina il nuovo trailer disponibile e la colonna sonora del gioco.

 

 

Restate sintonizzati per nuovi dettagli su Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion