Square Enix ha aperto il sito ufficiale giapponese per Dragon Quest Monsters: Joker 3 Professional.

 

Il sito include la prima immagine del Joker 3 aggiornato, nuovo capitolo della saga Dragon Quest Monters: Joker e nuovi dettagli:

dqmj3p-site-open_11-01-16

Mostri aggiuntivi
Degli oltre 700 mostri che appariranno nel gioco (200 in più del suo predecessore), quelli dei nuovi titoli come Dragon Quest X e Hoshi no Dragon Quest saranno presenti in gran quantità, così come creature originali.

 

Sistema di cavalcata
Finora ci sono stati terreni adatti e non adatti per i mostri cavalcabili ma in Joker 3 Professional non saranno presenti. Per esempio, in precedenza si sarebbero dovuti utilizzare mostri che vivono vicino all’acqua per addentrarsi nelle profondità di un lago, ma ora tutte le creature possono nuotare.

 

In aggiunta, si potranno cavalcare mostri giganti. Facendo questo ci si potrà godere l’avventura come se ci si fosse trasformati in tali mostri e si potranno attaccare i nemici come cavalcando i mostri normali, così come si potrà sfruttare la loro stazza per investire creature vaganti.

 

Nuove mappe
Sono state aggiunte nuove aree accessibili solo a coloro che mirano a diventare i più forti. Nuove avventure attendono i giocatori in queste aree, nelle quali vagano mostri in qualche modo diversi dal solito.

Nochorin, che vive con il clan Nochora nel Break World, diventerà “compagno” del giocatore e viaggerà con lui in quest’avventura. Nochorin fornirà aiuto in campo e sarà un partner affidabile che parteciperà alle battaglie.

 

Funzionalità utili
Sono stati aggiunti vari elementi al sistema per velocizzare le cose:

 

In aggiunta, sarà possibile importare i salvataggi dal gioco originale, permettendo di importare un massimo di 10 mostri al giorno in qualunque momento. Le abilità, dimensioni e colori dei mostri saranno importati.

 

Dragon Quest Monsters: Joker 3 Professional è previsto su 3DS il 9 febbraio in Giappone. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion