Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune con nuovi dettagli sui personaggi del gioco. 

 

I personaggi in questione sono le sorelle minori delle quattro dee, ovvero Nepgear, Uni, Rom e Ram. Oltre a questo è stato aperto un altro sito per il MMORPG“Four Goddesses Online”, quello che le protagoniste si ritroveranno a giocare dal vivo.

 

Di seguito le informazioni:

 

Nepgear (doppiata da Yui Horie)

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune

Sorella minore di Neptune e candidata Dea di Planeptune. Spesso viene scambiata lei per la sorella maggiore visto il suo aspetto fisico il comportamento, ma ama sua sorella e la vizia tantissimo. È una grande appassionata di mecha e ama qualsiasi tipo di tecnologia e la rete Visto che il gioco che si troverà davanti la mette in un ambientazione fantasy, teme di perdere quello che la rende unica. In Four Goddesses Online la sua classe è il Mago Nero, che malgrado sia più vulnerabile agli attacchi nemici, è perfetto per la distanza a lungo raggio.

 

Uni (doppiata da Eri Kitamura)

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune

Sorella minore di Noire e candidata Dea di Lastation. È la tipica tsundere ma è molto educata con tutti. Nonostante il suo aspetto è fissata con le armi da fuoco e le ama più di qualsiasi cosa. È una grande amica di Nepgear e spesso vanno in giro a trovate parti per i mecha che costruisce la ragazza.  La sua classe in Four Goddesses Online è il Ladro. In battaglia usa la sua velocità combinata a due pistole e le arti marziali.

 

Rom (doppiata da Yui Ogura)

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune

Una delle due sorelle minori di Blanc e candidata Dea di Lowee. Sorella gemella di Ram e più grande la fra le due. È una ragazza molto timida e riservata. Proprio come sua sorella Ram non è facile capire a cosa pensi ed esprime le sue emozioni emettendo suoni che le imitano. Non è brava a leggere i kanji e ha avuto difficoltà a creare il suo account su Four Goddesses Online, dove la sua classe è il Samurai. I suoi attacchi sono rapidi e non hanno rivali fra tutti i personaggi del gioco online, ma gestire una classe di alto rango come questo non è facile.

 

Ram (doppiata da ‎Kaori Ishihara)

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune

L’altra delle sorelle minori di Blanc e candidata Dea di Lowee. Sorella gemella di Rom e la più piccole fra le due. È una ragazza sempre allegra che coinvolge sempre la sua timida sorellina Rom. Spesso tende fare schierzi a tutti, ma ha promesso a Blanc di non farlo in un gioco online. Anche lei non è brava con i kanji e ha creato il suo account del gioco grazie all’intuito. La sua classe in Four Goddesses Online è il Ninja. Il suo stile di combattimento è più adatto alla media distanza e combatte i nemici con il ninjutsu e le arti marziali.

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune uscirà in Giappone il 9 Febbraio in esclusiva per PS4.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion