Oggi Stoic e Versus Evil hanno rilasciato The Banner Saga 2 in Giappone, inoltre è stato rilasciato un aggiornamento per Playstation 4, Xbox One, iOS e Android che aggiunge quattro nuove lingue al gioco, tra cui la lingua italiana.

 

BALTIMORE, MD – 17 Novembre 2016 – Stoic, una società di sviluppo indipendente, e Versus Evil, uno dei principali produttori di videogiochi indipendenti, hanno annunciato oggi che, con l’ultimo aggiornamento, sono state aggiunte quattro nuove lingue a The Banner Saga 2. Il team ha anche annunciato il lancio del gioco completamente localizzato in Giappone. L’ultimo aggiornamento per PlayStation®4, Xbox One, iOS e Android ora fornisce hai giocatori la localizzazione in francese, tedesco, polacco e italiano. Questo ultimo aggiornamento porta le altre versioni del gioco in linea con la versione PC Steam.

 

The Banner Saga 2 è l’emozionante sequel del pluripremiato, nominato ai BAFTA, indie The Banner Saga, un vichingo gioco di ruolo epico e strategia in cui la scelta del giocatore compromette direttamente l’esperienza di gioco.

 

“Siamo incredibilmente felici di lanciare il nostro gioco in Giappone e per essere in grado di aggiungere delle lingua aggiuntivo a The Banner Saga 2 in modo che tutti i fan della serie in tutto il mondo possano godere di questa epica saga,” ha detto John Watson, direttore tecnico di Stoic. Ha aggiunto”È sempre stato il nostro obiettivo rendere The Banner Saga 2 il più accessibile e gratificante possibile per tutti i nostri fan.”

 

The Banner Saga, ha riscosso un grande successo di critica ed ha ricevuto diversi premi e nomination, tra cui il vincitore dei 2014 Geekie Awards per “Best Video Game”, vincitore dei 2014 Game Developers Choice: “Best Debut” award, finalista per la categoria “Excellence in Visual Arts” al Independent Game Festival, 3 nomination ai BAFTA Award, e vincitore del Pocket Gamer’s 2015 Best Adventure/RPG Game e Best Android Game of the Y.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su The Banner Saga 2 ed i futuri giochi di Stoic e Versus Evil.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion