Redazione ILVG

News Annunciato Blaster Master Zero per 3DS

Inti Creates, in collaborazione con Sunsoft, ha annunciato Blaster Master Zero, un nuovo titolo per 3DS, disponibile nella primavera del 2017 che utilizza il titolo per NES Blaster Master come base.

 

 

Uscita

Per il loro 20° anniversario che si è tenuto ad Ichikawa, in Giappone, Inti Creates ha annunciato che rilasceranno un nuovo gioco intitolato Blaster Master Zero tramite Nintendo eShop nel 2017.

 

Inti Creates ha acquisito la licenza per il gioco originale, rilasciato da Nintendo Entertainment System nel 1998, da Sunsoft, ed iniziato a lavorare per un nuovo titolo della serie.

Usando l’originale Blaster Master come base, Inti Creates sta creando un’intera esperienza in 8-bit, in modo da rievocare l’era d’oro di NES ed utilizzare l’hardware corrente per ottimizzare il gioco per i giocatori di oggi.

Il titolo includerà nuove aree e boss, e nuovi elementi di gioco come un’arma secondaria in più, migliorato il gameplay, uno scenario più robusto, raffinate e migliorate le meccaniche di esplorazione, ed altro ancora.

 

Specifiche

 

  • Titolo: Blaster Master Zero
  • Hardware: Nintendo 3DS eShop
  • Genere: Azione
  • In attesa di valutazione
  • Sviluppatore: Inti Creates
  • Rilascio: Primavera 2017
  • 1 giocatore
  • Prezzo: ancora da definire
  • Sito web: http://blastermaster-zero.com/jp/
 

Storia

In un futuro non troppo lontano sul pianeta Terra.

Molti tipi di creature una volta coesistevano sul pianeta, ma dopo innumerevoli guerre ed incalcolabili distruzioni ambientali, il pianeta è immerso in un’era glaciale, e l’umanità non ha avuto altra scelta se non emigrare in massa nel sottosuolo.

 

Quando l’era glaciale finalmente giunge al termine, l’umanità ha sviluppato metodi per ripristinare il proprio pianeta. Durante questo tempo una misteriosa cometa è caduta sulla terra, ma i processi per ripristinare l’ecosistema procedevano bene e l’umanità è stata finalmente in grado di vivere sulla terra di nuovo.

 

Centinai di anni passarono da allora.

Quando Jason Frudnick, un giovane genio nel campo dell’ingegneria robotica, trovò una creatura che non aveva mai visto che suscitò il suo interesse, la chiamò “Fred” ed iniziò ad osservarla da vicino. Dopo qualche tempo però, la creatura trovò un modo di fuggire.

 

Jason la seguì e si ritrovò nel mondo sotterraneo dove una volta l’umanità risiedeva, dove c’era un veicolo ad aspettarlo.

Lo soprannominò SOPHIA 3rd e partì alla ricerca di Fred.

 

[nggallery id=”3152″]

 

Continuate a seguirci in attesa di altre novità su Blaster Master Zero.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion