Acquire ha rilasciato i dettagli del primo di quattro “Case Scenario” dedicati ad Akiba’s Beat. Questi sono dei mini racconti che serviranno da introduzione agli avvenimenti di gioco. 

 

DI seguito le informazioni:

 

Caso 1: La Stazione di Akihabara erosa dalle Illusioni.

Akiba's Beat

Asahi, il protagonista, ha dormito troppo dopo aver promesso alla sua amica Mizuki di incontrarsi e così corre vero il luogo dell’appuntamento. Per fare prima Asahi passa dalla stazione, ma qui si accorgerà che Akihabara è diversa dal solito.

Akiba's Beat

Asahi è spiazzato dalla scena dinanzi a lui, che non sembra essere reale. Successivamente sentirò la voce di una ragazza. Si tratta di Mizuki, che va in giro insieme ad una strana creatura di nome Pinkun. Qui la ragazza dirà ad Asashi che quella che vede è a realtà di adesso.

Akiba's Beat

Vicino a Saki, che cerca di spiegare il fenomeno, si trova un uomo alquanto eccitato da questa trasformazione di Akihabara. Il suo nome è Hisayoshi Otoda e gestisce un negozio di musica nel quartiere e dirà ai due che questo è l’aspetto ideale del posto, ma Saki e Pinkun sono dell’idea che l’uomo è la causa di quanto sta succedendo.

Akiba's Beat

Ad un certo punto apparirà una porta, e Saki dirà ad Asahi che si tratta dell’entrata di un posto chiamato “Delusionscape”. Ma cosa attende il protagonista dietro questa porta?

 

Akiba’s Beat uscirà in Europa nel Q1 2017 su PS4 e PS Vita.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion