Dopo il successo del largamente anticipato Wasteland 2, il seguito, Wasteland 3, porterà indietro i giocatori nel periodo post apocalittico con molte nuove feature, tutto grazie al crowfunding.

Inizialmente annunciato 2 settimane fa, gli sviluppatori InXile Entertainment hanno fatto sapere che il crowfunding ha raggiunto il traguardo dei 2,75 milioni di dollari necessari alla realizzazione del gioco, solo dopo 3 giorni dal lancio della campagna ufficiale su Fig.

Anche se la maggior parte dei 2,75 milioni sono contributi degli investitori, più di 14,000 persone hanno aiutato a raggiungere il traguardo prefissato. Al momento il totale delle donazioni arriva a $2,823,321, con ancora 24 giorni alla fine della campagna di raccolta fondi.

Visti i progressi raggiunti, InXile ha presentato altri obiettivi del progetto, in caso si raggiungessero i 3,1 milioni di dollari, come nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi, veicoli, attrezzi e molto altro ancora.

Wasteland 3 è attualmente in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC con uscita prevista per fine 2019, se non volete perdervi nessuna novità sul gioco continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion