Redazione ILVG

News RPG Maker Fes, nuovi dettagli e screenshot

Nell’ultimo numero di Famitsu, si è parlato di RPG Maker Fes e di ciò che, gli aspiranti creatori di RPG, potranno utilizzare, in merito alla costruzione di combattimenti, dialoghi e filmati.

 

Nel tool, saranno presenti diversi tipi di nemici e stili di combattimento, i quali saranno associati a sei elementi: Fuoco, Vento, Acqua, Terra, Luce ed Oscurità. Ci sono anche nove condizioni di stato, alle quali i nemici potranno essere resistenti: Veleno, Bruciatura, Paralisi, Sonno, Confusione, Silenzio, Cecità, Lentezza e morte. Inoltre, sarà possibile modificare le fattezze, i nomi, le statistiche, le abilità, i drop ed altre caratteristiche dei nemici.

Riguardo ai filmati in-game ed i dialoghi, i giocatori potranno scegliere testi, modificare espressioni facciali e movimenti dei personaggi, mentre le modifiche che potranno essere apportate alla mappa saranno relative alla modifica delle zone irraggiungibili della mappa, in modo che i personaggi non possano camminare attraverso i muri, o raggiungere aree fuori dalla mappa di gioco.

 

Infine, vi lasciamo una galleria, composta dalle ultime immagini diffuse:

 

[nggallery id=3087]

 

Vi invitiamo a rimanere su I Love Videogames per le ultime novità su RPG Maker Fes.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion