Durante un’intervista Game Freak ha rivelato alcuni dettagli su Pokémon Sole e Luna, in uscita il prossimo 23 Novembre su Nintendo 3DS.
Per prima cosa Shigeru Ohmori, director del titolo, ha spiegato la nascita della versione Alola di Exeggutor. “Quando i designer sono arrivati con l’idea abbiamo pensato che il sole ad Alola è così forte che per questo [Exeggutor] ha continuato a crescere e crescere”

Ohmori, poco più tardi, ha spiegato ridendo che alcuni pokémon sono stati resi eccentrici solo per sconvolgere le persone:

“Per il 20esimo anniversario volevamo avere un sacco di sorprese speciali… Volevamo qualcosa di buffo. Allo stesso tempo dovevamo bilanciare quelli cool e quelli seri. Abbiamo guardato alla regione di Alola e pensato a qualcosa con quell’ecosistema lì”

Ohmori ha, infine, commentato anche il nuovo Professore: “Non avevamo l’intenzione di rendere il nuovo professore più figo o più carino”. Il motivo per il quale non ha molti vestiti addosso, rivela Junichi Masuda, riguarda il clima caldo di Alola.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion