È uscito un nuovo trailer di Pokemon Sole e Luna in cui vengono mostrati nuovi Pokemon, forme Alola, evoluzioni e personaggi. Alcuni di questi erano già stati rivelati attraverso i leak di CoroCoro, ma la maggior parte sono del tutto nuovi.

 

Fanno parte di questi ultimi i Pokemon Silvally, Hakamo-o, Kommo-o, Steenee, Tsareena, Ribombee e le forme Aloa di Grimer e Muk. Per quanto riguarda i personaggi, il trailer mostra Alyxia (che pare usi Pokemon di tipo Roccia) e Liam (che usa Pokemon di tipo Normale).

 

Potete trovare il filmato qui sotto:

 

 

 

ANNUNCIATI ALTRI POKÉMON E PERSONAGGI DI POKÉMON SOLE E POKÉMON LUNA!

 

Svelati altri otto Pokémon e due personaggi dei giochi Pokémon di prossima uscita.

 

Londra, 14 ottobre 2016. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altre informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi in uscita in Europa il 23 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS.

 

Scopriamo insieme i nuovi Pokémon svelati.

 

Silvally

Tipo: Normale

Silvally, il Pokémon Multigene, è l’evoluzione di Tipo Zero. Cambia tipo inserendo nell’alloggiamento che ha sulla testa degli appositi dispositivi, uno per ogni tipo, e le sue cellule somatiche mutano e cambiano colore di conseguenza. Ciò è reso possibile dalla sua abilità, Sistema Primevo. La sua mossa esclusiva è Multiattacco, il cui tipo corrisponde a quello del dispositivo inserito.

 

Hakamo-o

Tipo: Drago/Lotta

Hakamo-o è l’evoluzione di Jangmo-o. Preferisce vivere in solitudine e passa il tempo allenandosi. Per dimostrare la sua forza, prima della lotta danza, facendo risuonare le sue squame. Se queste vengono strappate durante la lotta, ricrescono quasi subito, quindi il Pokémon non se ne preoccupa e anzi considera la quantità di squame perdute nella lotta come una prova della sua ferocia.

 

Kommo-o

Tipo: Drago/Lotta

Kommo-o è l’evoluzione di Hakamo-o. Secondo una leggenda, il suo corpo è coperto di squame brillanti per impedire alle tenebre di oscurare il mondo. Può imparare la mossa Clamorsquame, grazie alla quale attacca l’avversario con un suono fortissimo prodotto dallo sfregamento delle sue squame. Dopo questo attacco, la Difesa del Pokémon diminuisce.

 

 

Steenee

Tipo: Erba

Steenee, il Pokémon Frutto, è l’evoluzione di Bounsweet. Attacca gli avversari con il calice coriaceo che ha sulla testa, in combinazione con calci poderosi delle sue gambe robuste. Il suo profumo è ancora più delizioso di quello di Bounsweet.

 

Tsareena

Tipo: Erba

Tsareena è l’evoluzione di Steenee, ma solo gli esemplari più forti riescono a raggiungere questo stadio. Questo nobile Pokémon mette la sua forza al servizio dei Bounsweet, proteggendoli e guidandoli. Usa il suo intenso profumo per irretire i nemici e li attacca con calci devastanti. Alcuni Tsareena hanno l’abilità esclusiva Regalità, che impedisce al nemico di usare mosse ad alta priorità.

 

Ribombee

Tipo: Coleottero/Folletto

Ribombee è l’evoluzione di Cutiefly. Raccoglie nettare e polline dai fiori per trasformarli in sfere che lancia contro i nemici durante la lotta. Alcune sfere hanno proprietà rilassanti e possono alleviare la stanchezza, e sono vendute in tutta la regione di Alola.

 

Grimer di Alola

Tipo: Veleno/Buio

L’aumento della popolazione di Alola comportò in passato un serio problema di gestione dei rifiuti, per risolvere il quale vennero importati dei Grimer da altre regioni. Questo Pokémon si nutre principalmente di spazzatura, perciò, cambiando il suo cibo, anche la sua stessa composizione e il suo aspetto subirono delle mutazioni. Quelli che sembrano denti nella sua bocca in realtà sono tossine derivate dall’immondizia che mangia, indurite e cristallizzate. Il centro smaltimento rifiuti di Alola ospita più di cento esemplari di questo Pokémon.

 

Muk di Alola

Tipo: Veleno/Buio

Evoluzione del Grimer di Alola, questo Pokémon produce e conserva le tossine all’interno del corpo e per questo, a differenza dei Pokémon della stessa specie di altre regioni, non emana odori sgradevoli. Ha il corpo cosparso di cristalli velenosi simili a quelli dei Grimer di Alola, che usa come se fossero zanne o artigli per attaccare i nemici.

 

Sono stati annunciati anche altri due personaggi che troveremo in Pokémon Sole e Pokémon Luna: Alyxia e Liam.

 

Alyxia
È la Kahuna di Akala, la seconda isola che visiterai durante il giro delle isole. Per la sua straordinaria abilità come Allenatrice, è stata scelta come Kahuna in giovane età, ma è molto modesta e si considera una ragazza come tante altre.

 

Liam

Il Capitano Liam, esperto di Pokémon di tipo Normale, ha frequentato la Scuola per Allenatori ed è una figura di riferimento per tutti gli studenti.

 

 

Pokemon Sole e Luna sbarcheranno su Nintendo 3DS il 23 novembre 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion