Ieri, nel trailer che ci ha mostrato per la prima volta Nintendo Switch, sono stati avvistati degli amiibo durante una delle scene. Sicuramente questo significa che il nuovo sistema supporterà questa funzionalità, giusto? Beh, questo è assolutamente corretto.

 

Un rappresentante Nintendo ha dichiarato a IGN:

“Se un gioco per Nintendo Switch supporterà amiibo, allora anche la console li supporterà.”

Ci sono informazioni riguardo al Nintendo Switch Dock:

“Il Nintendo Switch Dock è stato creato in modo che sia estremamente facile passare senza problemi dal giocare su un televisore alla modalità portatile. Il dock non è l’unità console principale. L’unità principale della console è quella con schermo a cristalli liquidi, a cui possono essere collegati e scollegati i due controller Joy-Con. La funzione principale del Dock è di fornire un’uscita al televisore e ricaricare il dispositivo. “

Nintendo ha aggiunto che i controller Joy-Con (Joy-Con L e Joy-Con R) saranno inclusi insieme alla console.

 

Per quanto riguarda il supporto touchscreen, in entrambi i casi Nintendo non è disposta a confermare o negare. Il portavoce ha detto a IGN:

“Faremo ulteriori annunci sull’hardware della console in futuro, prima del lancio del prodotto.”

20-nintendo-switch

Un portavoce di Nintendo ha rilasciato diverse informazioni sulla Dock e sul supporto degli amiibo. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Nintendo Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion