L’uscita di Mafia III ha lasciato l’amaro in bocca agli utenti PC che vedevano gli FPS bloccati a 30. Gli sviluppatori di Hangar 13 si sono messi subito al lavoro per una patch che risolvesse il problema.

 

Non appena un giorno dopo dall’uscita del gioco, attraverso la pagina Twitter ufficiale di Mafia, viene annunciato un aggiornamento che permette di impostare gli FPS a 30, 60 e illimitati.

 

 

La patch è stata rilasciata il giorno stesso dell’annuncio:

 

UPDATE [10/8/ 3PM PT]: Giocatori PC, riavviate Mafia III perchè la patch 1.01 è ora disponibile per il download. Questa patch include l’opzione per impostare 30, 60, e illimitati frame-per-secondo su PC. Per selezionare il framerate basta andare nella finestra di menu mentre si è in gioco. Siate sicuri di impostare il limite di framerate adatto per la potenza della vostra macchina. Questa pagina include anche miglioramenti per la configurazione dei comandi della tastiera, andate nel menu dei controlli per controllare le opzioni. Note: questa patch riporta la configurazione della tastiera a quella di default, quindi ogni cambiamento fatto in precedenza bisogna reimpostarlo dopo aver installato la patch.
Mafia III è già disponibile dal 7 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion