Redazione ILVG

News Mafia III disponibile ora

2K ha rivelato, tramite comunicato stampa, la disponibilità nei negozi e negli store digitali di Mafia III, il nuovo titolo di Hangar 13, su Xbox One, PC e Playstation 4. Maggiori dettagli nel comunicato stampa riportato di seguito.

 

 

 

2K annuncia che Mafia III è ora disponibile

Intraprendi un epico viaggio di vendetta tra le vie della versione video ludica della New Orleans del 1968

Partecipa alla conversazione su Twitter usando l’hashtag #Mafia3

New York, NY – 7 ottobre, 20162K e Hangar 13 annunciano che l’emozionante drama sul crimine organizzato ambientato nella New Bordeaux del 1968, Mafia III, è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Mafia III porta avanti la tradizione di 2K nel narrare storie avvincenti, il video gioco infatti è caratterizzato da ricchi personaggi inseriti in uno scenario particolare, come quello della New Bordeaux del 1968 – una riproposizione di New Orleans – molto vivace e corredato da macchine ispirate a quell’epoca, dalla moda dei tempi e dalla musica eclettica di quel periodo, incluse più di 100 tracce provenienti direttamente da uno dei momenti più memorabili della storia della musica. Durante questo turbolento periodo storico, una nube di corruzione incombe sulla città, che è

diventata un rifugio sicuro per la criminalità organizzata. La Mafia italiana controlla i traffici illegali

di gioco d’azzardo, prostituzione e droga, mentre poliziotti e politici corrotti si riempiono le tasche con i loro proventi.

Creare esperienze narrative epiche e durature è uno dei pilastri fondamentali del nostro core business e i team di Hangar 13 e 2K hanno lavorato con una passione instancabile per dare una degna eredità alla serie” sostiene Christoph Hartmann, presidente di 2K. “L’impressionante debutto di Hanger 13 guida la serie Mafia verso una nuova e affascinante direzione, combinando per la prima volta, lo stile narrativo cinematografico, per cui la serie è nota, con un vero sistema ‘open word’.”

Mafia III narra la storia di Lincoln Clay, un veterano reduce dal Vietnam, appena tornato della Guerra e in cerca di qualcosa a cui appartenere. Orfano sin da bambino, Licoln ha trovato qualcosa di simile a una famiglia, la Mafia Nera, ma quando questa viene tradita e decimata da Sal Marcano e dalla Mafia Italiana, Lincoln viene assalito dalla voglia di vendetta. Così inizia una guerra brutale contro la famiglia Marcano, che andrà a perturbare gli equilibri di potere presenti nello squallido sottobosco criminale di New Bordeaux. Per raggiungere il suo scopo, Lincoln si allea con altri criminali, costruendo un nuovo impero e creando una nuova famiglia da sé.

Costruire “l’open world” di New Bordeaux, lavorando a questa storia dalle connotazioni drammatiche, ambientata nel profondo Sud, durante la fine degli anni ’60, è stato un viaggio fantastico per tutti noi” ha dichiarato Haden Blackman, responsabile dello studio e direttore creativo di Hangar 13. “Questo è il primo videogioco per il nostro studio, e siamo molto onorati per l’attesa che si è creata nella community intorno all’uscita di Mafia III. Non potevamo pensare a un gioco migliore per narrare il tipo di storie che volevamo raccontare e per far vivere al giocatore le esperienze nelle quali volevamo trasportarlo.”

Mafia II è ora disponibile in Edizione Standard, Deluxe e Collector’s. Le edizioni Deluxe e Colector’s sono disponibili in quantità limitata presso rivenditori selezionati. La Deluxe Edition di Mafia III è disponibili anche in versione digitale e include sia il gioco che gli accessi ai contenuti aggiuntivi che saranno scaricabili dopo l’uscita del gioco, incluso il Season Pass. La Collector’s Edition di Mafia III include contenuti sia fisici che digitali che accompagnano il giocatore nei luoghi e tra le melodie di New Bordeaux del 1968; questa versione include tutti i contenuti della Deluxe Edition, la colonna sonora ufficiale del gioco su vinile da 180 grammi, un art book collezionabile, stampe artistiche e molto altro. Tutti i dettagli relativi alla Collector’s Edition di Mafia III sono consultabili visitando il sito: https://mafiagame.com/en/news/view/en-whats-inside-mafia-iii-collectors-edition/.

2K e Hanger 13 stanno inoltre lavorando a un contenuto esclusivo che verrà rilasciato dopo l’uscita del gioco. Questo includerà contenuti gratuiti e frequenti per tutti i giocatori e tre espansioni, che saranno acquistabili individualmente o come parte del Season Pass di Mafia III, che può essere comprato singolarmente, con la Deluxe Edition o con la Collector’s Edition.

Disponibile oggi anche Mafia III Rivals, versione per dispositivi mobili con sistema operativo IOS o Android sviluppata da 2K e Cat Daddy Games. Immergetevi nel complesso e pericoloso mondo di New Bordeaux da una prospettiva completamente diversa, combattete in una modalità completamente nuova per arrivare ai vertici della criminalità organizzata con personaggi, luoghi e eventi basati su Mafia III di Hangar 13. Create la vostra associazione criminale sequestrando proprietà, accumulando refurtiva (incluse armi e veicoli) e sconfiggendo le associazioni criminali rivali che interferiscono con i vostri piani . Unitevi ai vostri amici e sfidate i giocatori di tutto il mondo per scoprire chi possiede la squadra più crudele di New Bordeaux.

Mafia III è ora disponibile per PS4™, Xbox One e Windows PC. Mafia III è classificata PEGI 18. Per ulteriori informazioni su Mafia III iscrivetevi a Youtube, seguiteci su Twitter, diventate fan su

Facebook e visitate http://MafiaGame.com.

2K ha sede a Novato, California ed è un’etichetta Take-Two Interactive Software, Inc (NASDAQ: TTWO). Per ulteriori informazioni visitate il sito www.2k.com.

 

Tag:

#LiveTheRebellion