News
di Barbara Canton
il 26 ottobre 2016, 12:39
in Comunicati Stampa, News

Il comitato organizzativo di Lucca Comics & Games 2016 annuncia, tramite comunicato stampa, il programma di FOX per la manifestazione.

 

 

FOX al Lucca Comics & Games:
dal baseball di Negan alla Zombie Walk alle anteprime di Exorcist & The Walking Dead 7×02
FOX sta per arrivare al Lucca Comics & Games con incredibili sorprese ispirate all’universo di The Walking Dead.

Ancora scossi dal primo episodio di The Walking Dead per la furia omicida di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e della sua fedele compagna Lucille? Per superare il trauma, FOX vi offre la possibilità di battere un colpo a baseball.

Da questo venerdì 28 ottobre fino a martedì 1 novembre, all’esterno del Padiglione FOX nella iconica Piazza Anfiteatro del Lucca Comics & Games 2016,  siete tutti invitati a provare il The Walking Dead & Negan Baseball Field, una sfida a baseball contro gli Zombie insieme alla Federazione Italiana di Baseball. tutto questo dopo aver provato a fare uno Strike con il Zombie Bowling all’interno del padiglione.

Ma gli Sports a tema The Walking Dead non sono le uniche sorprese targate FOX in arrivo a Lucca: il 31 Ottobre alle 15.30 circa partirà la storica Zombie Walk, che si chiuderà con una sorpresa al Padiglione FOX, e continuerà al Cinema Astra con le anteprima europee di The Walking Dead 7×02 e The Exorcist oltre alle prime immagini in esclusiva della seconda stagione di Outcast.

Durante i giorni del Festival, il Padiglione FOX sarà il luogo migliore per incontrare i fumettisti Saldapress, la casa editrice di The Walking Dead ed Outcast. Oltre al super ospite Charlie Adlard -disegnatore dei fumetti di The Walking Dead– che i fan potranno incontrare nel padiglione FOX sabato 29 ottobre dalle 10:00 alle 11.00, si avrà anche l’occasione di incontrare Ratigher, Mick Bertilorenzi (Wolverine), Alessandro DOC Manhattan e Daniele Orlandini (Rim City).

Ultimi ma non ultimi, gli strepitosi Cantori del Westeros, il primo gruppo di intrattenimento che mescola l’arte del cosplay al mestiere dell’animazione. I cantori si esibiranno all’interno del Padiglione FOX riproducendo la celebre scena della conta di Negan, che tutti i fan della serie ormai conoscono a memoria.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su