Tramite un comunicato stampa ufficiale, The Walt Disney Company ha rilasciato ufficialmente un nuovo video promozionale per Doctor Strange, prossimo film Marvel Studios in arrivo nei cinema italiani il 26 Ottobre.

 

Il video mostra alcuni volti dietro la produzione del film (compreso Benedict Cumberbatch, nei panni di Stephen Strange), e permette di osservare il punto di vista della troupe sul personaggio di Strange.

Di seguito il comunicato ufficiale, con video in allegato:

La Trasformazione in Doctor Strange
 

La storia del dottor Stephen Strange, il Signore delle Arti Mistiche apparve per la prima volta sulle pagine dei fumetti Marvel nel 1963. Con l’introduzione di questo supereroe unico nel suo genere, dotato di straordinari poteri magici, l’Universo Cinematografico Marvel apre le porte a nuove e incredibili storie piene di azione e di mistero.

 

 

Il Dottor Stephen Strange era uno stimato ma arrogante chirurgo, finché un tragico incidente non lo ha privato delle sue capacità mediche e della sua carriera. Così, Strange decide di partire alla ricerca di una cura: i suoi viaggi lo conducono fino all’Antico, un enigmatico maestro che si offre di istruirlo nelle Arti Mistiche.

 

[nggallery id=”3072″]

The Walt Disney Company rilascia un nuovo video di “Dietro-le-Quinte” per Doctor Strange, mostrando il punto di vista del cast sul noto personaggio Marvel. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion