Microsoft ha annunciato tre tipi di bundle di Xbox One S, contenenti Battlefield 1.

 

Xbox One S

Il primo bundle è formato da una Xbox One S bianca con un HD da 500 GB, una standard edition di Battlefield 1 scaricata nella console ed un mese di EA Access. La console è pronta per il pre-ordine e sbarcherà sul mercato europeo il 13 ottobre, mentre su quello statunitense, canadese australiano e neozelandese il 21 ottobre.

 

 

 

Xbox One S

Il secondo bundle sarà un’esclusiva per gli U.S.A. ed al suo interno sarà presente una edizione speciale della Xbox One S (Storm Grey Special Edition) di colore grigio. Per il resto questo bundle sarà pressoché identico a quello precedentemente descritto ed è pre-ordinabile da qui.

 

 

 

Xbox One S

La terza ed ultima versione del bundle conterrà una modello speciale della console (“Special Edition Bundle”) di colore verde militare, la quale potrà essere pre-ordinata da qui. Inoltre, al suo interno, sarà installata la versione Early Enlister Deluxe Edition di Battlefield 1, così come vari pacchetti aggiuntivi: Hellfighter Pack, Red Baron Pack, Lawrence of Arabia Pack, un nuovo aspetto per il Behemoth, cinque Battlepacks ed un mese di EA Access. Tutto sarà disponibile a partire dal 13 ottobre.

 

Per le ultime notizie sulla nuova Xbox One S e Battlefield 1, rimanete sulla pagine di I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion