Urien sarà aggiunto a Street Fighter V come personaggio giocabile in un aggiornamento del 22 Settembre, così è stato annunciato da Capcom durante l’evento al Tokyo Game Show 2016.

 

 

Tutti i personaggi aggiuntivi in Street Fighter V possono essere acquistati con la valuta del gioco, ottenuta semplicemente giocando, oppure con i soldi reali.

 

 

Qui sotto potrete vedere nel dettaglio l’aggiornamento di Settembre:

Urien

Come menzionato prima nel nostro blogpost questo mese Urien sfonderà sulla scena in quest nuovo aggiornamento. Il Vice Presidente degli Illuminati potrà esse comprato con Fight Money o tramite Steam e PlayStation store. I possessori di Season Pass potranno giocare con il personaggio non appena implementato l’aggiornamento.

 

Obiettivi Giornalieri

Saranno disponibili nuovi Daily Targets per aiutare ad ottenere Fight Money extra per poter comprare più contenuti aggiuntivi. Combattere in partite classificate per ottenere 1000 Fight Money. Giocare un po’ di tempo nella modalità pratica per otterenere 500 Fight Money. Ogni Daily Target ha un tempo limite quindi non dimenticate di accedere al gioco e raccogliere le ricompense. Le ricompense saranno tra i 100 e i 5000 Fight Money.

 

Funzione VS. CPU

La modalità Versus CPU sarà aggiunta come un’altra opzione alla modalità versus standard. Infatti si potrà giocare contro le IA di difficoltà variabile e migliorare così le proprie abilità prima di sfidare un amico o un avversario aleatorio online.

 

Profili dei Combattenti

I Fighter Profiles saranno aggiornati e i progressi delle statistiche saranno visibili in tempo reale! Ora infatti sarà possibile valutare e sezionare il proprio gameplay per trovare ed eliminare cattive abitudini o semplicemente mostrare agli amici le proprie abilità.

 

Colori 3-10 per i possessori di Season Pass

I Colori da 3 a 10 sulla skin di default e i costumi da battaglia di tutti i personaggi DLC confermati saranno inclusi per tutti i possessori di Season Pass.

 

Costumi Premium includono tutti i Colori ora

I Costumi Premium esistenti e futuri da ora includeranno i colori da 3 a 10 quando comprati. Ciò sarà retroattivo per coloro che li hanno già acquistati.

 

Pacchetti Colore ora acquistabili

I Pacchetti Colore saranno ora acquistabili tramite Fight Money o Steam e PlayStation Store.

  • Original Character Default Color Pack (3-10) – 85k FM / $4.99
  • Original Character Story Color Pack (3-10) – 85k FM / $4.99
  • DLC Character Default Color Pack (3-10) – 40k FM / $1.99
  • DLC Character Story Color Pack (3-10) – 40k FM / $1.99
 

Nuovi animazioni KO con l’ambientazione degli Scenari

Nuovi KO ambientali saranno aggiunti agli scenari nella lista qui sotto. Se vi è piaciuto scaraventare gli altri giocatori attraverso le porte e rovesciare ciotole di spaghetti in brodo sulle loro teste, semplicemente aspettate fino a che non vedrete cosa arriverà con il prossimo aggiornamento.

  • Shadaloo Base
  • Hillside Plaza
  • Underground Arena
  • Forgotten Waterfall
  • Union Station
  • Kanzuki Estate
  • City in Chaos
  • Apprentice Alley
  • Lair of the Four Kings
 

Bug Fix

  • Il problema che aggiungeva un frame di lag aggiuntivo tramite PlayStation 4 fight stick su PlayStation 4 è stato identificato e risolto. Adesso le tempistiche di input comandi su PlayStation 4, legacy controller e PC sono state eguagliate.
  • la mossa V-Reversal di Juri riusciva a colpire gli avversari atterrati  sotto alcune particolari circostanze. La V-Reversal è stata corretta in modo che non possa colpire gli avversari atterrati.
  • l’invincibilità di Juri durante la sua V-Reversal era corta. Ciò è stato corretto impostando l’invincibilità a 14 frame dopo la scomparsa della hitbox della mossa.
  • Quando Ibuki veniva colpita mentre accovacciata eseguiva un’animazione di danno alzata. È stato corretto in modo da eseguire un’animazione di danno accovacciata.
  • La versione leggera dello Yoga Sunburst fa fuoco nonostante il giocatore stia tenendo premuto il tasto pugno o meno. La correzione prevede che quando la porzione di carica del L Yoga Sunburst è attiva, tenendo premuto LP manterrà il movimento di carica.
  • Quando la punta di un LP in salto colpisce un avversario o viene parato durante la V-Skill di Dhalsim, si caricava la barra Critical Art invece della V-Gauge. È stato corretto in modo che le due azioni carichino la V-Gauge.
  • Quando Dhalsim fa uno Yoga Teleport in aria contro un avversario a bordo schermo e subito dopo fa un attacco in salto, quest’ultimo viene fatto nella direzione opposta dell’avversario. Questo problema sulla direzione dopo uno Yoga Teleport aereo è stato sistemato rendendo meno frequente il problema.
  • Sotto alcune circostanze, mosse che colpiscono solo gli avversari in posizione alzata possono mancare il bersaglio in alcune posizioni alzate diverse da quella standard. Ciò è stato corretto. Le hurtbox di personaggi in aria, consentendo a mosse che dovrebbero colpire solo personaggi alzati di colpire. Inoltre gli attacchi da lancio che mancherebbero nemici abbassati manche ranno anche in nemici in aria che atterreranno accovacciati.
  • Dopo che i frame d’attacco del LK in salto di Birdie finiscono, la hurtbox di Birdie è assente nei successivi frame di recupero fino a che non atterra. È stato corretto inserendo la hurtbox ai frame interessati.
  • Il gioco conta una disconnessione dopo il messaggio “Another fight is Coming Your Way” fino a che dalla schermata dei risultati non si seleziona “find another match” o “exit to main menu”. La disconnessione, per evitare penalità, verrà fatta non dopo il messaggio “Another Fight is Coming Your Way” ma dopo aver calcolato League Points (LP) e Fight Money (FM) nella schermata “Results”.
 

 

Se vi siete persi il trailer che rivela Urien in Street Fighter V potete vederlo in quest’altro nostro articolo.

 

 

Urien e il resto dell’aggiornamento arriveranno su Street Fighter V il 22 Settembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion