2K Games e Firaxis hanno rivelato oggi che Gilgamesh sarà leader dei Sumeri in Sid Meier’s Civilization VI. Poco si sa circa il reale Gilgamesh, che era una sorta di sovrano della città Sumera di Uruk, dipinto come parte uomo e parte Dio dalla Epica di Gilgamesh.

 

Abilità speciale dei Sumeri si chiama epica ricerca, chee fa si che ogni volta che il giocatore cattura un avamposto barbaro, guadagnerà un premio villaggio tribale.

 

Unità esclusiva di questa Civ è il carro da guerra. Quest’unità è davvero molto potente, non soffre di nessun gap rispetto ad una unità di Lanciere o Anti-Cavalleria, inoltre può guadagnare un movimento extra in terreno aperto.

 

La Ziggurat è il loro miglioramento esclusivo, fornisce un potenziamento del capo della scienza e della cultura quando la città è accanto a un fiume. Purtroppo, non può essere costruita su una collina.

 

Di seguito è possibile guardare alcuni screenshot ed il trailer dedicato alla civiltà Sumera e al suo Leader Gilgamesh.

Sid Meier’s Civilization VI sarà disponibile il prossimo 21 ottobre per PC.

Gilgamesh sarà il leader dei Sumeri in Sid Meier’s Civilization VI. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Sid Meier’s Civilization VI.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion