Il settimanale Famitsu ha rilasciato i primi dettagli ed alcuni screenshot per Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss, ultimo titolo della serie di Visual Novel Re:Zero per PS4 e PS Vita annunciata recentemente da  5PB.

 

Ecco i primi dettagli svelati del titoto:

 

Otto finali

Il titolo avrà Otto finali diversi per Emilia, Ram, Rem, Beatrice, Felt, Priscilla, Anastasia e Crusch.

 

La Storia

Una competizione, chiamata “Beauty Queen Election”, si terrà nella città imperiale di Lugnica. Vari fattori, come ad esempio “glamour” e “eleganza”, determineranno la vittoria o la sconfitta nel giudizio complessivo della competizione. Sarà un preludio all’elezione del sovrano nel corso del quale, alla vincitrice, sarà assegnato un “tesoro di buona sorte (Metia)”. Il Nome del la vincitrice e il suo onore diventerà noto tra la gente, facendolo così diventare la persona più vicina al sovrano come importanza. Ciascuna candidata dichiarerà la propria partecipazione assieme a tutte le altre,rendendo così la città imperiale festosa!

 

Subaru, un giovane che stava aiutando nei preparativi per la competizione bacia erroneamente il tesoro. Dopodichè  sente una voce “sacrifico il tuo sangue. E a titolo di risarcimento, dovrai ricevere un bacio da una persona del sesso opposto. Nel caso in cui dirai agli altri di questa maledizione, sfortuna insopportabile cadrà su di te”. Con l’avanzare della storia si scoprirà che il tesoro,  premio della vincitrice, è stato maledetto!

 

Subaru, baciato dalla maledizione, “ritorna dalla morte”. Capendo che questo potere è troppo grande per poterlo gestire da solo, cerca l’aiuto di Beatrice e scoprendo che l’unico modo per spezzare la maledizione è quello di ottenere un bacio da una ragazza. Al fine di spezzare la maledizione, Subaru deve avvicinarsi ad Emilia e alle altre candidate, per intrufolarsi nella competizione per poter evitare che il tesoro maledetto cada nelle mani di qualcun’altro.

 

Guadagnarsi la fiducia delle candidate per strappare il bacio

Subaru è destinato a morire se non otterrà un bacio. Inoltre, dato che le condizioni per spezzare la maledizione impongono che si tratti di un bacio “sentito”, Subaru deve avvicinarsi alle candidate e ingraziarsele, al fine di evitare la morte. Utilizzando svariati metodi, Subaru guadagnerà la loro fiducia, ed infine, il tanto agognato bacio.

 

Condurre la candidata alla vittoria

Per impedire la diffusione della maledizione, Subaru deve ottenere lui stesso il premio della competizione. Per questo motivo, deve portare la candidata che sostiene alla vittoria. Per guadagnare una maggiore quantità di voti per la sua eroina, Subaru, deve necessariamente aumentare la sua popolarità. Usando la sua conoscenza dei nostri giorni, Riuscirà ad aver la vittoria della competizione?

Inoltre, nel condurre la candidata che supporta alla vittoria, il legame tra Subaru e lei diventerà sempre più profondo. In altre parole, una vittoria nella competizione significherà avere un bacio, che permetterà al ragazzo di evitare la morte.

 

Qui di seguito vi lasciamo ai primi screenshot rilasciati:

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss. Ricordandovi che il titolo uscirà per PS4 e PS Vita il 23 marzo in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion