L’editore CFK ha annunciato che Princess Maker 2 Refine, che doveva essere rilasciato su Steam il 3 ottobre, è disponibile in inglese da oggi.

Il gioco sarà venduto al prezzo di $19.99 ma sarà disponibile con il 20% di sconto nelle prime due settimane di rilascio.

 

A seguire una panoramica del gioco:

 

 

La stella concede il sogno splendente

 

Il Paradiso manda un esercito di Demoni sulla terra, con l’ordine di distruggere la città corrotta, è stato il cavaliere errante a salvare la città che si trovava sull’orlo della distruzione. In una notte, con una stella così luminosa nel cielo, il cavaliere fu attirato fuori da una voce misteriosa. La voce che chiamò il cavaliere era conosciuto come il Dio di una Stella, e il Dio concesse nelle sue cure una ragazza pura.

Da allora in poi il cavaliere errante decise di stabilirsi in città ed iniziare una nuova vita come padre della fanciulla.

 

 

Vari sogni, un futuro imprevedibile, ma una sola vita

 

Princess Maker 2 Refine è un simulatore di vita dove si giocherà nei panni della ragazza, che discende dalla stella. Si avranno 8 anni per  far crescere la propria figlia dai 10 ai 18 e la ragazza crescerà attraverso varie esperienze. Il futuro che la aspetta dipende dalla tue scelte.

Quale tipo di futuro sogni di creare per la tua amata figlia?

 

 

Princess Maker 2 Refine torna con una nuova grafica e voci fuori campo

 

Princess Maker 2 Refine è rinato con una grafica a colori e ad alta risoluzione, si nota un notevole aggiornamento comparato con la grafica originale dell’edizione del 1994. Oltre all’aggiornamento visivo, a tutti i personaggi è stata data una voce giapponese fuori campo, inclusa a tua figlia.

L’esperienza di gioco è un vero e proprio capolavoro dove la meravigliosa vita con tua figlia ti aspetta.

 

 

Continuate a seguirci per altre novità su Princess Maker 2 Refine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion