Marvelous ha rilasciato alcuni nuovi dettagli per Fate/Extella: The Umbral Star che introducono gli ultimi due personaggi giocabili, Medusa e Archimedes, e alcuni dei sistemi di gioco. È stata svelata anche l’opening del gioco. 

 

Di seguito le informazioni:

 

■ Personaggi

 

Medusa

  • Doppiata da: Yu Asakawa
  • Classe: Rider
  • Noble Phantasm: Bellerophon: Bridle of Chivalry
Fate/Extella: The Umbral Star

Una donna misteriosa proveniente dalla mitologia greca. È la terza sorella delle Gorgoni. Un Eroe nato dal male. È un Servant con attributo antieroico. La sua esistenza è più simile a quella di un mostro, ma in origine era come una Dea.

 

Archimedes

  • Doppiato da: Kazuyuki Okitsu
  • Classe: Caster
  • Noble Phantasm: Katoptron Katopregon
Fate/Extella: The Umbral Star

Un genio della storia dell’umnaità. Uno dei primi matematici al mondo. Non partecipa alla Guerra per il santo Graal ma è un Servant il cui compito è quello di garantire la sicurezza del SE.RA.PH.

 

■ Kizuna e Missioni secondarie

 

La mia stanza

Fate/Extella: The Umbral Star

Fra una battaglia e l’altra si potrà passare del tempo con il proprio servant nella stanza del protagonista. Qui si potranno avere conversazioni con i Servant e prepararsi al prossimo combattimento. Inoltre si potrà aumentare il “Livello Kizuna”, che corrisponde al legame con il proprio Servant. Più alto sarà e maggiori saranno i benefici come skill extra e la possibilità di vedere eventi speciali.

 

Missioni secondarie

Fate/Extella: The Umbral Star

Per ogni livello sono presenti numerose missioni secondarie che ci saranno date da altri servant. Queste non influenzano i requisiti richiesti per completare il livello, ma completarli può comportare dei bonus come l’aumento del Kizuna Level e molto altro. Le missioni secondarie sono generate casualmente e possono essere un massimo di 5 a livello.

 

Install Skill

Fate/Extella: The Umbral Star

Grazie alla funzione Install Skills, si potranno scegliere quali abilità dare ai nostri servant e anche potenziarle. Le abilità sono divise in tre categorie e hanno vari effetti. Quelle offensive sono evidenziate dal colore rosso, le difensive dal blue e in giallo le abilità di supporto.

 

■ Guardaroba

Fate/Extella: The Umbral Star

Ottenendo nuovi costumi sia nel gioco che tramite DLC, si potranno mettere tramite l’apposito guardaroba. Cambiare costume non solo modifica l’aspetto del personaggio, ma anche l’illustrazione presente durante i dialoghi.

 

Fate/Extella: The Umbral Star uscirà su PS4 e PS Vita il prossimo 10 Novebre in Giappone e in Inverno in America ed Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion