Con l’avvicinarsi del periodo invernale, continuano a fioccare rumor e voci su Nintendo NX. A gettare benzina sul fuoco, stavolta, tocca a Tesco. La celebre catena britannica ha infatti pubblicato una pagina dedicata ai preorder, comparsa qualche ora fa sul proprio sito.

nintendo nx tesco

La maggior parte della pagina è composta da marcatori e segnaposto, a partire dal nome (Nintendo NX Wii U) fino alla data d’uscita, un improbabile 31/12/2016. Quello che però potrebbe avere qualche fondamento è il prezzo riportato, uno specifico £349.99.

La pagina è stata prima modificata per rimuovere proprio quest’ultimo dato, e successivamente rimossa del tutto. Ovviamente, senza ulteriori informazioni, è impossibile dare per certa qualsiasi ipotesi, ma da questa svista emerge un dato importante. La comparsa di pagine dedicate al preorder, infatti, sembra un ulteriore indizio verso una possibile presentazione ufficiale entro Ottobre.

Ancora una volta, tuttavia, ricordiamo che non ci sono stati annunci ufficiali per un reveal di Nintendo NX, e invitiamo a prendere ogni rumor semplicemente come tale.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion