Lunediscord #1: Je suis Valve

2K ha rivelato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer di NBA 2K17 chiamato Momentous per festeggiare l’imminente release del gioco. Ricordiamo che NBA 2K17 sarà disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360, Xbox One e PC dal prossimo 16 Settembre. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Per celebrare l’imminente uscita di NBA 2K17, 2K ha realizzato il trailer “Momentous” in collaborazione con i migliori talenti della NBA, incluse le star di copertina di NBA 2K17 sia della Standard Edition, Danilo Gallinari, che della Legend Edition, Kobe Bryant, oltre agli altri atleti del Team 2K: Paul George,Kevin Durant, Draymond Green, Jimmy Butler, and Kyrie Irving. Il filmato mostra i momenti più avvincenti e le reali emozioni che i fan di NBA potranno provare, immergendosi nel gioco che quest’anno si è aggiudicato il premio di serie più realistica. 

 

 

NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile sia nel formato digitale che nel formato fisico per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3 e PC dal 16 settembre.

Segui @NBA2K sui social media e usa l’hashtag #ThisIsNotAGame per conoscere le ultime news su NBA 2K17 .

 


Fonte