Koch Media annuncia, tramite comunicato stampa, tutti i titoli di cui poterà le anteprime nel corso della Milan Games Week 2016. Tra i giochi proposti sono presenti Final Fantasy XV, Final Fantasy XII, Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, Dragon Quest Builders, Hitman e Tomb Raider.

 

Koch Media porta in anteprima nazionale a Milan Games Week 2016  
l’attesissimo Final Fantasy XV
Ti aspettiamo al padiglione 3, stand B6, con tante anteprime imperdibili come World of Final Fantasy, Warhammer 40,000: Dawn of War III, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Final Fantasy XII The Zodiac Age e molto altro ancora
dal 14 al 16 ottobre
 

 

Milano, 23 Settembre 2016 – Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, sarà presente alla sesta edizione di Milan Games Week 2016, il consumer show dedicato ai videogiochi e promosso da AESVI, che si terrà dal 14 al 16 ottobre presso FieraMilanoCity a Milano.

 

Quest’anno preparatevi ad una Milan Games Week senza precedenti, l’offerta di titoli che troverete presso lo stand di Koch Media Italia è davvero di proporzioni epiche: per la prima volta in anteprima assoluta sul suolo italiano potrete mettere le mani su uno dei titoli più attesi della stagione Final Fantasy XV, esplorare il tenero ed entusiasmante mondo di Grimoire in World of Final Fantasy e l’universo in alta definizione di Ivalice in Final Fantasy XII The Zodiac Age, combattere una feroce epidemia nell’FPS sci-fi horror Killing Floor 2,  immergervi nelle magiche atmosfere di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e nel visionario fantasy strategico di Warhammer 40,000: Dawn of War III, giocabile su PC della linea Nightblade in collaborazione con MSI.

 

Inoltre, ci saranno altre postazioni di gioco con cui potrete divertirvi tra cui Dragon Quest Builders in uscita proprio il primo giorno di fiera,  i contenuti aggiuntivi della nuova versione su PS4 di Rise of the Tomb Raider:  20 Year Celebration, l’ultima location rilasciata di Hitman: Episodio 5 Colorado e l’acclamato picchiaduro The King of Fighters XIV.

 
E non è  finita qui…in una stanza a porte chiuse vi aspetta un video in esclusiva  di Dishonored 2 e, se amate il brivido in pista, avrete la possibilità di sfidarvi in una vera e propria competizione con F1 2016, per il quale saranno disponibili quattro postazioni di guida modello Playseat gentilmente fornite da Thrustmaster  e dei tabelloni per segnare i punteggi ad ogni giro per decretare il pilota più veloce della fiera.
Per rendere l’esperienza di gioco ancora più immersiva, tutte le postazioni dello stand sono dotate di cuffie modello RIG 500HS, RIG 500HS Camo, RIG 500HX, RIG 500HX Camo, RIG 400HS e RIG 400HX, e RIG 600 grazie alla collaborazione con Plantronics, leader nella tecnologia audio e wearable, che mette a disposizione le sue cuffie gaming.

 
Di seguito le incredibili anteprime, le esclusive e i titoli giocabili che Koch Media vi propone quest’anno:

 
World of Final Fantasy – (PS4, PSVita) – 28.10.16 ANTEPRIMA

 

In questo magico RPG, due gemelli partono per un viaggio in una terra misteriosa alla ricerca dei loro ricordi perduti. I due piccoli addestratori di mostri incontreranno nuovi amici e tanti famosi eroi della serie FINAL FANTASY lungo il loro cammino, mentre tentano di scoprire la verità sul loro passato.

 

 

Inventa strategie sempre nuove sfruttando le tante opzioni di personalizzazione, trasformando i mostri per potenziare le abilità e per ottenere nuove specializzazioni, oppure semplicemente cavalcandoli per viaggiare più rapidamente in questo meraviglioso mondo in stile cartoon.

 

Killing Floor 2 (PC, PS4) – 18.11.16 ANTEPRIMA

 

 

Killing Floor 2 è il secondo capitolo del first person shooter sci-fi horror per PS4 che conduce il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione Europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa.

 

Final Fantasy XV (PS4, XBOX ONE) – 29.11.16 ANTEPRIMA

Final Fantasy XV è l’ultimo, attesissimo capitolo action RPG della serie Final Fantasy. In fuga dalla guerra che sta devastando il regno di Lucis, il principe Noctis parte per un epico viaggio insieme ai suoi migliori amici in un mondo pieno di mostri spettacolari, meravigliosi paesaggi e dungeon pieni di pericoli nella speranza di trovare la forza per riconquistare la sua patria e mettere fine al conflitto.

 

In uno scenario open world tutto da esplorare Noctis approfondirà il legame di amicizia con i suoi compagni di viaggio. Il rafforzarsi del loro legame e il lavoro di squadra li aiuterà in battaglia a sferrare potenti attacchi coordinati.

 

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue  (PS4) – Gennaio 2017 ANTEPRIMA

 

 

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue è una raccolta che include la versione rimasterizzata in alta definizione per PlayStation®4 di KINGDOM HEARTS [Dream Drop Distance] HD. La versione rimasterizzata include anche: KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep: – A Fragmentary Passage -Un nuovo episodio giocabile che anticipa gli avvenimenti di KINGDOM HEARTS III, ambientato dopo il finale di KINGDOM HEARTS Birth by Sleep e raccontato dal punto di vista di Aqua. Inoltre, comprende KINGDOM HEARTS χ [chi] Back Cover (movie,) Un nuovo filmato in HD che racconta la storia dei misteriosi Foretellers e si ricollega agli eventi iniziali della serie, disponibile nel prossimo titolo per dispositivi mobile KINGDOM HEARTS Unchained χ [chi].

 

Final Fantasy XII The Zodiac Age (PS4) – Inizio 2017 ANTEPRIMA

 

 

Con FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, i fan potranno finalmente divertirsi in un mondo di Ivalice rinnovato grazie ad una versione rimasterizzata in alta definizione di FINAL FANTASY XII. La pubblicazione di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE per PlayStation®4 darà la possibilità ai fan in occidente di provare per la prima volta lo Zodiac Job System (sistema dei ruoli zodiacali), un sistema di sviluppo dei personaggi a 12 ruoli introdotto per la prima volta nel 2007 in FINAL FANTASY XII INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM.

 

Warhammer 40,000: Dawn of War III (PC) – Inizio 2017 ANTEPRIMA

 

 

Warhammer 40,000: Dawn of War III è l’attesissimo terzo capitolo del franchise di strategia in real time acclamato dalla critica. Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno condurre un’ unità  di eroi d’elite e degli eserciti colossali fino alla vittoria, o all’oblio. Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell’ iconico universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop®.

 

 

Dishonored 2 (PC, PS4, XBOX ONE) – 11.11.16 CONTENUTO IN ESCLUSIVA

 

 

Dishonored 2, è il seguito della saga di successo di Arkane Studios, ed è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente e la fine della pestilenza. Il giocatore si troverà ad esplorare un mondo senza pari, impersonando Emily Kaldwin o Corvo Attano: entrambi potenti assassini con il proprio arsenale di abilità soprannaturali, armi e strani gadget.

 

 

Sarà possibile scegliere un diverso approccio al gioco che mischia: l’azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento.

 

Dragon Quest Builders (PS4)  – 14.10.16

 

 

In DRAGON QUEST BUILDERS, i giocatori dovranno costruire una serie di strutture per soddisfare le stravaganti richieste di alcuni cittadini che non vedono l’ora di trovare una nuova casa.

 

 

Grazie alla libertà offerta dal genere sandbox sarà possibile esplorare in lungo e in largo tutto il mondo e combattere contro i celebri mostri della serie interagendo con meravigliosi personaggi 3D.

 

 

Con un sistema di comandi intuitivo, inoltre, sarà possibile costruire le torri e i castelli dei vostri sogni in un batter d’occhio!

 

 

F1 2016 (PC, PS4, XBOX ONE) – 19.08.16

 

 

Crea la tua leggenda in F1 2016 e preparati ad andare in profondità nel mondo del motorsport più prestigioso di sempre.

 

 

F1 2016 è il videogioco ufficiale del 2016 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP e include il calendario completo della stagione 2016 con 21 tracciati, tra cui il circuito di Baku in Azerbaijan nuovo di zecca e il roster completo di 22 piloti e 11 squadre, tra cui il nuovo Haas team di F1.

 

 

F1 2016 non solo vi darà l’emozione della carriera in Formula 1, tra cui l’inserimento dell’iconica Safety Car e della virtual Safety Car per la prima volta, ma anche l’emozione del dietro le quinte dello sviluppo del veicolo.

 

The King of Fighters XIV (PS4) – 26.08.16

 

 

The King of Fighters XIV affina ed espande le meccaniche di combattimento della serie per spingere il suo gameplay al livello successivo.

 

 

Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM torna con 19 personaggi giocabili aggiuntivi, offrendone 50 in totale tra cui scegliere.

 

 

Sarà possibile intraprendere la lotta online con 6 amici nelle PARTY BATTLES ed eseguire sul ring nuove mosse speciali EX nella ‘MAX Mode’ e Super Mosse Speciali utilizzando il ‘CLIMAX CANCEL’, per scatenare combo devastanti.

 

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (PS4) – 11.10.16

 

 

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration include il gioco acclamato dalla critica Rise of the Tomb Raider, nominato per oltre 75 premi, in cui Lara Croft diventa più che una sopravvissuta nel momento in cui si imbarca nella sua prima spedizione alla scoperta di tombe misteriose nelle più pericolose e remote regioni della Siberia.

 

 

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration comprende inoltre il nuovo contenuto single player “Legami di Sangue”, supporto VR, nuova modalità Co-Op Stoicismo, livello di difficoltà “Questione di Sopravvivenza” per la campagna principale, outfit e pistola versione 20 Year Celebration e 5 skin classiche di Lara. Include inoltre tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati. Questa è la versione più completa di Rise of the Tomb Raider.

 

Hitman: La prima stagione completa (PC, PS4, XBOX ONE) – 31.01.17

 

 

Hitman è il sesto capitolo dell’acclamatissimo blockbuster. Il 31 Gennaio 2017 sarà finalmente disponibile Hitman: La Prima Stagione Completa che offre la versione fisica definitiva del gioco, con oltre 100 ore di gameplay. Presenta tutte le location e gli episodi della prima stagione il Prologo, la Francia e l’ Italia, il Marocco, la Tailandia, gli USA ed il Giappone. Vesti i panni dell’ Agente 47 per eliminare potenti obiettivi di alto profilo in un’ intensa trama thriller e di spionaggio nel nuovo mondo di assassini.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion