Deep Silver e Dambuster Studios rivelano, tramite comunicato stampa, il rilascio del primo contenuto aggiuntivo dedicato a Homefront: The Revolution.

 

INFILTRATI NELLA FILADELFIA OCCUPATA
IN THE VOICE OF FREEDOM;
IL PRIMO DLC IN SINGLE-PLAYER DI HOMEFRONT®: THE REVOLUTION
Gioca nei panni del leader leggendario della Resistenza Benjamin Walker
nel prologo story-driven che ti condurrà alla campagna principale
 

Milano 28 Settembre 2016 | Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato il primo, nuovo contenuto aggiuntivo in single player di Homefront®: The Revolution.

 

The Voice of Freedom mette il giocatore nei panni di Benjamin Walker, leader leggendario a capo della ribellione e ricercato numero uno della KPA, mentre cerca di infiltrarsi nella Filadelfia Occupata per fare squadra con la cellula della Resistenza di Jack Parish. Questo intenso prologo story-driven testerà l’abilità stealth dei giocatori e le loro abilità in combattimento quando incontreranno una fazione sinistra ed ostile nel sottosuolo di Filadelfia – The ‘90’.

 

The Voice of Freedom è disponibile per tutti i possessori dell’ Homefront Expansion Pass e disponibile all’acquisto separatamente al prezzo di 5.99 €. E’ disponibile per il download su Xbox One, PlayStation® 4 e PC Windows su Steam.

[nggallery id=”3012″]

I giocatori che ritorneranno in Homefront: The Revolution troveranno inoltre la recente ‘Performance Patch’ che ha notevolmente migliorato l’esperienza complessiva.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion