La demo di Gravity Rush 2, mostrata durante il Tokyo Game Show 2016, è ora disponibile per i membri Playstation Plus tramite il Playstation Store giapponese. Sarà giocabile solo fino al 25 settembre.

 

Se non disponete di un account Playstation Network giapponese o ne avete uno senza Playstation Plus, potete crearlo o attivare una prova di due giorni per il Playstation Plus senza utilizzare la carta di credito. Trovate una guida dettagliata sulla creazione di un account giapponese cliccando qui.

 

Dopo averlo creato dovrete loggarvi con il vostro nuovo account su Playstation 4, andare su “Setting“, “Application Saved Data Management“, “Saved Data in Online Store” e quindi cliccare sulla prima voce in cui leggerete “PS Plusをまずは2日間無料体験!“. Questo vi permetterà di attivare la prova Playstation Plus gratuita di 2 giorni. Fatto ciò sarà possibile scaricare la demo di Gravity Rush 2 dal Playstation Store su PC e troverete automaticamente il titolo nella vostra libreria. Naturalmente sarete in grado di provare anche tutti gli altri titolo disponibili gratis per i membri Playstation Plus.

 

Gravity Rush 2 sbarcherà su Playstation 4 il 30 novembre in Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion