Per tutti coloro che hanno acquistato Gears of War 4 in digitale tramite Xbox One, da oggi è possibile effettuare il pre-load per scaricare in anticipo il gioco e farsi trovare pronti per il day one.

Inoltre lo sviluppatore del gioco The Coalition ha confermato che il download su Xbox One peserà ben 54.6GB.

 

Questo vale solo per Xbox, tuttavia, il pre-load della versione PC è contrassegnato come in arrivo. Tramite l’account Twitter gli sviluppatori hanno dato ulteriori dettagli sul pre-load per PC.

 

Gears of War 4 è il secondo gioco per Xbox One del programma Play Anywhere che sfrutta la possibilità di giocare questo titolo su diverse piattaforme con un solo acquisto, dopo Forza Horizon 3 uscito questa settimana. Inoltre, come per Forza, il pre-load per PC sembra essere avvenuta con qualche giorno di ritardo rispetto alla versione Xbox.

 

Nel caso di Forza, pre-load è stato reso disponibile un paio di giorni prima del lancio della Ultimate Edition, quindi ci aspettiamo che questo accada anche questa volta, ricordandovi che la Ultimate Edition di Gears of War 4 verrà rilasciata Venerdì 7 ottobre, ben quattro giorni prima rispetto alla versione normale.

 

Gears of War 4 uscirà il prossimo 11 ottobre su Xbox One e Windows 10.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti Gears of War 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion