Redazione ILVG

News Digimon World: Next Order in arrivo in Europa

Bandai Namco ha annunciato che, nei primi mesi del 2017, Digimon World: Next Order sbarcherà sul mercato europeo e nordamericano, in versione digitale. Questa ultima affermazione, però, va in contrapposizione con quanto troviamo su Amazon, infatti, sul famoso sito è possibile pre-ordinare il gioco. Non ci resta che aspettare un chiarimento da parte di Bandai Namco.

 

Qui sotto potete trova il trailer, una piccola galleria di immagini e gli ultimi comunicati:

 

Panoramica sul gioco:

 

 

Digimon World: Next Order inizia quando i giocatori vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che è sotto assedio di Machinedramons. Soccorsi da due Digimon dall’imminente pericolo, i giocatori devono andare avanti con i loro partner Digimon e viaggiare attraverso il Mondo Digitale per scoprire le origini della piaga di Machinedramon e trovare un modo per tornare nel mondo reale. Durante il cammino, i giocatori alleveranno e alleneranno i loro Digimon. Digimon World: Next Order contiene più di 200 Digimom da trovare, reclutare e con cui interagire attraverso le loro avventure. Digimon World: Next Order  darà anche ai giocatori la scelta di giocare come femmina o maschio e concederà di esplorare il Mondo Digitale con due partner Digimon per la prima volta nella storia del franchise.  La chiave per trovare un modo per tornare al mondo reale ed arrestare la distruzione totale del Mondo Digitale per mano dei Machinedramons sarà costruire forti legami e fornire un allenamento efficace ad ogni Digimon.

 

Scheda del prodotto:

 

 

About

  • Developer: B.B. Studio
  • Players: 1
  • Ratings: RP (Rating Pending)
  • Localization Japanese and English voice-overs, English, French, and Spanish subtitles
 

La serie Digimon World torna in occidente con Digimon World: Next Order! Una avventura ed una storia tutte nuove vi aspettano! Il Mondo Digitale è in disperazione. I Machinedramon stanno causando il caos più totale… il Mondo Digitale necessita il tuo aiuto! Esplora il Mondo Digtale per risolvere un digi-mistero. Recluta Digimon fedeli ed incontra amici lungo il cammino per aiutarti in questo epico viaggio. Il Mondo Digitale ti aspetta… O sei tu che lo stai aspettando?

 

Features

 

  • Più di 200 Digimon dalla serie animata!
  • Scegli tra un protagonista maschio o femmina
  • Per la prima volta nella serie, esplora il Mondo Digitale con non uno, ma DUE partner Digimon!
  • Il tuo successo nelle battaglie e la crescita dei tuoi compagni dipende totalmente da te: cresci, allena, nutri, insegna ecc… per creare forti legami con i tuoi amici Digimon. Ogni interazione ed attività sono importanti!
  • Sistema di IA artificiale evoluto: i forti legami con i tuoi compagni sono la chiave – allena il tuo Digimon per fargli eccellere nelle battaglie IA da soli. La cooperazione e sincronizzazione tra i tuoi compagni e le loro sensazione aumenterà le tuoi possibilità di vittoria. Urla i comandi e gioisci per la loro vittoria!
  • Recluta ed integra nuovi Digimon nel villaggio per espanderlo ed evolverlo.
 

 

[nggallery id=2973]

 

Per le ultime notizie su Digimon World: Next Order, continuate a seguire le pagine di I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion