News
di Barbara Canton
il 6 settembre 2016, 18:37
in Comunicati Stampa, News

Creative annuncia, tramite comunicato stampa, le nuove cuffie ultraleggere con bassi intensi e parametri vocali limpidi denominate Creative Flex.

 

 

Creative Flex: cuffie ultraleggere con bassi intensi e parametri vocali limpidi

 

 

Le convenienti cuffie pieghevoli on-ear presentano padiglioni confortevoli in similpelle, cavi a prova di groviglio, microfono in-line, telecomando e schede in diversi colori, per un audio vivace in movimento e con opzioni di stile flessibili

BERLINO, Germania – Creative Technology Ltd ha annunciato a IFA 2016 le Creative Flex, cuffie pieghevoli ultra leggere con bassi intensi e parametri vocali limpidi progettate appositamente per i viaggiatori urbani, mentre si recano sul posto di lavoro, durante i trasferimenti in treno o mentre vanno a bere un caffè, per ottenere sempre il massimo della performance da musica, film o giochi, anche in movimento.

Le nuove cuffie on-ear con padiglioni girevoli a 90 gradi rivestiti in similpelle imbottita offrono massima flessibilità e comodità e possono essere indossate da chiunque. Il loro design ergonomico crea un’attenuazione passiva del rumore ambientale e regala il massimo del comfort per ore e ore di piacevole ascolto, senza il minimo affaticamento. Le cuffie sono disponibili con quattro schede di colori intercambiabili, a un prezzo davvero accessibile.

Progettati appositamente per la musica in movimento, i driver al neodimio presenti nelle Creative Flex offrono un suono potente e dinamico con bassi intensi paragonabili alle prestazioni acustiche di driver molto più grandi.

Il cavo resistente ai grovigli delle Creative Flex è dotato di un microfono in linea e di un telecomando per chiamate e riproduzione di file che consente massima libertà di movimento mantenendo gli utenti sempre connessi. Gli utenti possono passare da una chiamata telefonica alla musica preferita con il semplice tocco di un pulsante.

Cuffie Creative Flex

Gli auricolari possono essere ripiegati facilmente e si adattano a qualunque tipo di borsa o zaino, senza occupare troppo spazio.

Le Creative Flex includono inoltre quattro coppie di schede intercambiabili di diverso colore che consentono agli utenti di personalizzare le cuffie e scegliere lo stile del giorno… insomma, è come avere quattro cuffie al prezzo di una!

Caratteristiche e specifiche tecniche:

Stile: on ear

Peso: 136g (4,8oz)

Cavo: cavo stereo 1,2m non rimovibile (3,9’)

Connettività: 3,5mm (1/8”) 4-pole Jack

Driver: magnete al neodimio da 32mm

Risposta di frequenza: 20Hz – 22kHz

Padiglioni: pieghevoli, auricolari con padiglioni in similpelle

Microfono: Inline

Telecomando: Inline

Musica: Play/Pause/Next/Previous track

Chiamata telefonica: chiamata Answer/end

Altre caratteristiche: 4 coppie di schede colorate intercambiabili (arancione, blu, verde acqua, marrone)

Prezzo e disponibilità

Le Creative Flex sono disponibili a un prezzo di 39,99 Euro presso lo store online di Creative www.creative.com.

Per disponibilità in-store fare riferimento ai rivenditori locali autorizzati.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su