Platinum Games ha annunciato che, in omaggio al secondo anniversario del sequel, è stato messo in produzione un amiibo dedicato a Bayonetta 2.

 

Il direttore del gioco, Yusuke Hashimoto, ha fornito un’immagine d’anteprima della statuina sul blog ufficiale Platinum Games:

 

bayonetta 2 amiibo

 

 

Qui sotto potete leggere una sua dichiarazione in merito:

 

Ho paura che questo piccolo assaggio sia tutto quello che posso darvi ora, dato che stiamo ancora lavorando sodo per farla bene. Vi assicuro che cattureremo tutto ciò che sapete e amate di Bayonetta, ogni dettaglio, dalla misura esatta dei suoi occhi ed occhiali – e vi porteremo un amiibo che soddisferà le vostre aspettative.

 

Yusuke Hashimoto ha anche rivelato un’altra sorpresa, ovvero che Balder avrebbe dovuto essere giocabile nella storia principale:

 

Parlando di Balder, eccovi un aneddoto divertente. Quando abbiamo iniziato la pianificazione di Bayonetta 2, abbiamo pensato di renderlo un personaggio giocabile nella storia principale. L’idea era di dividere la trama in due parti: come Bayonetta i giocatori avrebbero combattuto contro gli angeli, come Balder avrebbero affrontato i demoni. Entrambe le vie dovevano mostrare la storia dipanarsi dal punto di vista del personaggio principale, fino al culmine finale quando i due si sarebbero incontrati ed avrebbero iniziato a collaborare. Forse queste non sono informazioni del tutto nuove comunque…. è un’idea di cinque anni fa dopotutto, quindi forse potrei aver divulgato indizi in merito lungo la strada.

balder_bayo_2_5

Continuate  a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Bayonetta 2.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion