Nell’ultimo aggiornamento Kickstarter riguardante Bloodstained: Ritual of the night il team, tra le varie notizie, ha condiviso ben quattro tracce che saranno incluse nel gioco, tutte composte da Michiru Yamane, ben noto per il suo lavoro sulla serie di Castlevania.

 

Potete ascoltare di seguito le 4 tracce, ognuna anticipata da un piccolo commento dello stesso Yamane. Infine il team rende noto come i lavori al momento siano ancora provvisori. Questo significa che quando il gioco uscirà non è detto che i brani si troveranno effettivamente nei momenti descritti.

 

THEME OF BLOODSTAINED

 

Ho composto questo brano lo scorso maggio per fornire una colonna sonora per la campagna Kickstarter. Il video promozionale di Igarashi-san in cui diceva:ma so che sono sbagliate!” lanciando un bicchiere di vino mi colpì molto.

 

VOYAGE OF PROMISE

 

Questa è la musica per lo stage a bordo del Galeone. Per questo brano ho voluto evocare la sensazione dell’inizio di un’avventura.

HOLY WISDOM

 

Il materiale grafico che ricevetti mostrava un posto molto bello, e subito mi è venuta in mente questa melodia. L’organo a canne e il soprano rendono questa traccia una delle mie preferite.

LUXURIOUS OVERTURE

Anche Entrance era un posto veramente stupendo, ma mi sono fatto ispirare dalla fontana, dal lampadario, e da tutte le decorazioni scintillanti per comporre una traccia che facesse comprendere il fato triste e crudele di Miriam.

Ricordiamo a chi sta leggendo che Bloodstained per il momento ha un’uscita prevista per il 2018, continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion