The Walt Disney Company ha rilasciato ufficialmente una nuova clip dal film Alla Ricerca di Dory, giunto nelle sale italiane proprio nella giornata di oggi. Il breve spezzone porta il nome di “Perdita di Memoria a Breve Termine“, e vede Dory in una conversazione con il polpo Hank.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

ALLA RICERCA DI DORY: Perdita Di Memoria A Breve Termine (Clip dal film)
 

Arriva oggi nelle sale italiane la nuova avventura Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory. Diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), co-diretto da Angus MacLane (Toy Story of Terror!) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttrice di WALL•E), il film è distribuito in oltre 700 copie da The Walt Disney Company Italia.

 

Clip – Perdita di memoria a breve termine

 

Il 12 settembre l’incredibile cast di voci italiane ha presentato Alla Ricerca di Dory alla stampa italiana presso l’hotel de Russie a Roma, mentre l’Auditorium Conciliazione ha ospitato l’anteprima serale, dove tra magiche atmosfere marine, giochi di luce e allestimenti a tema, moltissimi Vip hanno percorso lo speciale blue carpet sulle note della colonna sonora del film.

 

The Walt Disney Company rilascia una nuova clip dal film Alla Ricerca di Dory, in arrivo nelle sale italiane nella giornata di oggi. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion