Redazione ILVG

News Ubisoft – arrivano novità sul fronte VR

Durante la Gamescom 2016, che si sta svolgendo in queste ore, Ubisoft ha annunciato un’aggiornamento riguardante la realtà virtuale, per Trackmania Turbo su PlayStation 4 e la data di rilascio di altri titoli per dispositivi VR. Parliamo di Eagle Flight, Star Trek: Bridge Crew, and Werewolves Within.

 

Vi lasciamo qui sotto il comunicato tradotto:

 

Eagle Flight

 

  • Oculus Rift – 18 ottobre
  • PlayStation VR – 8 novembre
  • HTC Vive – 20 dicembre
 

Eeagle Flight, sviluppato da FunHouse, una divisione di Ubisoft Montreal, manda i giocatori nel cielo di Parigi dove come un aquila si solleveranno oltre la città storica e le sue icone storiche. Giocabile in singolo e nell’emozionante multigiocatore nella modalità “Capture the Prey”, i giocatori proveranno la vera sensazione ed euforia di volare.

 

 

Star Trek: Bridge Crew

 

  • Oculus Rift, PlayStation VR, e HTC Vive – 29 novembre
 

Sali fino alle stelle, dove nessuno è mai andato con la realtà vituale, con Star Trek: Bridge Crew. Sviluppato da Red Storm Entertainment, i giocatori saranno catapultati direttamente nell’azione di una nave Starfleet  come un membro della Federazione, per esplorare lo spazio con una squadra o da solo come capitano. Star Trek™: Bridge Crew è stato progettato esclusivamente per VR, sfruttando al meglio il potente senso di presenza sociale attraverso le realtà virtuale.

 

 

Werewolves Within

 

  • Tutte le maggiori piattaforme VR  – 6 dicembre
 

In Werewolves Within, un gico di deduzione sociale che porta il divertimento competitivo di una serata di gioco con gli amici nella realtà virtuale,  i giocatori saranno trasportati nel villaggio medievale di Gallowston. Sviluppato da Red Storm Entertainment, uno studio di Ubisoft, consiste nello smascherare i licantropi che hanno terrorizzato gli abitanti attraverso giochi frenetici che vanno da 5 a 8 giocatori.  Non ci sono due partite uguali un round potreste essere un abitante del villaggio, che implora la sua innocenza, ed il round dopo potreste essere un licantropo, pronto a mentire per vincere.

 

 

Trackmania Turbo Patch per VR

 

  • PlayStation VR – 8 novembre
 

La realtà virtuale si introduce anche nell’universo delle corse arcade di TrackMania Turbo. Grazie ad una patch gratuita, i giocatori potranno godersi il gioco su PlayStation VR a partire dall’8 novembre.

 

 

Per le ultime notizie sulla Realtà Virtuale e Ubisoft, direttamente dalla Gamescom, continuate e leggere le nostre pagine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion