Durante la 
Gamescom 2016, che si sta svolgendo in queste ore,
 Ubisoft ha annunciato un’aggiornamento riguardante la realtà virtuale, per 
Trackmania Turbo su PlayStation 4 e la data di rilascio di altri titoli per dispositivi VR. Parliamo di 
Eagle Flight, 
Star Trek: Bridge Crew, and 
Werewolves Within.
 
Vi lasciamo qui sotto il comunicato tradotto:
 
Eagle Flight
 
- Oculus Rift – 18 ottobre
 
- PlayStation VR – 8 novembre
 
- HTC Vive – 20 dicembre
 
 
Eeagle Flight, sviluppato da FunHouse, una divisione di Ubisoft Montreal, manda i giocatori nel cielo di Parigi dove come un aquila si solleveranno oltre la città storica e le sue icone storiche. Giocabile in singolo e nell’emozionante multigiocatore nella modalità “Capture the Prey”, i giocatori proveranno la vera sensazione ed euforia di volare.
 
 
Star Trek: Bridge Crew
 
- Oculus Rift, PlayStation VR, e HTC Vive – 29 novembre
 
 
Sali fino alle stelle, dove nessuno è mai andato con la realtà vituale, con 
Star Trek: Bridge Crew. Sviluppato da Red Storm Entertainment, i giocatori saranno catapultati direttamente nell’azione di una nave Starfleet  come un membro della Federazione, per esplorare lo spazio con una squadra o da solo come capitano. Star Trek™: Bridge Crew è stato progettato esclusivamente per VR, sfruttando al meglio il potente senso di presenza sociale attraverso le realtà virtuale.
 
 
Werewolves Within
 
- Tutte le maggiori piattaforme VR  – 6 dicembre
 
 
In 
Werewolves Within, un gico di deduzione sociale che porta il divertimento competitivo di una serata di gioco con gli amici nella realtà virtuale,
  i giocatori saranno trasportati nel villaggio medievale di Gallowston. Sviluppato da Red Storm Entertainment, uno studio di Ubisoft, consiste nello smascherare i licantropi che hanno terrorizzato gli abitanti attraverso giochi frenetici che vanno da 5 a 8 giocatori.  Non ci sono due partite uguali un round potreste essere un abitante del villaggio, che implora la sua innocenza, ed il round dopo potreste essere un licantropo, pronto a mentire per vincere.
 
 
Trackmania Turbo Patch per VR
 
- PlayStation VR – 8 novembre
 
 
La realtà virtuale si introduce anche nell’universo delle corse arcade di 
TrackMania Turbo. Grazie ad una patch gratuita, i giocatori potranno godersi il gioco su PlayStation VR a partire dall’8 novembre.
 
 
 
Per le ultime notizie sulla Realtà Virtuale e Ubisoft, direttamente dalla Gamescom, continuate e leggere le nostre pagine.
				
				Fonte
						
		
	 
#LiveTheRebellion