È stato pubblicato sul Blog di PlayStation U.S. l’annuncio della data di uscita di The Tomorrow Children, che arriverà il 6 settembre su PlayStation 4.

Ecco una trascrizione in italiano di ciò che potete ritrovare sul blog. Buona lettura!

Salve, Compagni! Oggi ho il piacere di annunciare che The Tomorrow Children arriverà il mese prossimo su early access il 6 settembre assieme al Founders Pack! Inoltre renderemo il gioco free-to-play in un futuro prossimo.

The Tomorrow Children

The Tomorrow Children è una combinazione unica di azione, simulazione, strategia e sociale che fornisce un’esperienza diversa da qualsiasi cosa. In quanto “projection clones,” i giocatori dovranno lavorare insieme — Ed unirsi per la gloria comunitaria! — in un’Unione Sovietica futura alternativa per cercare di ristabilire la civilizzazione in un mondo che è stato annientato da un esperimento scientifico fallito. Raccogliete risorse, costruite e personalizzate la vostra città, costruite le difese, combattete i mostri giganti kaiju “Izverg” e tanto altro.

Il Founder Pack, che permetterà di accedere alla early access del gioco dal 6 settembre, sarà offerto per un tempo limitato, ovvero fino al lancio ufficiale del gioco come free-to-play. I bundle dei Founder Pack insieme consistono in una grande selezioni di oggetti DLC a pagamento, 1000 Freeman Dollars (la valuta valida nel gioco), e contenuti esclusivi che daranno una grande rincorsa ai giocatori mentre si immergono nel mondo del Void.

29009867645_713e0a602a_o

Il Founder Pack per l’early access include i seguenti contenuti a pagamento premium (costa $19.99 ed include contenuti validi più di$30):

  • Bourgeoisie papers (Carte borghesi) — Questo è il vostro primo passo per diventare un residente del Void. Guadanando lo status di “rezidenty”, il giocatore avrà il privilegio di creare strutture e oggetti per costruire la propria città, accedere a nuovi strumenti, e l’abilità di costruire la propria casa nella città. Inoltre include due inviti F2P da mandare agli amici.
  • Lv1 Arms License (Licenza per le armi di Livello 1) — Sblocca l’accesso ad armi di alto livello tramite l’acquisto dal venditore in città (gli acquisti degli oggetti si terranno con la valuta del gioco, guadagnata completando diversi incarichi lavorativi).
  • Lv1 Tools License (Licenza per gli strumenti di Livello 1) — Sblocca l’accesso a strumenti di alto livello tramite  l’acquisto dal venditore in città (gli acquisti degli oggetti si terranno con la valuta del gioco, guadagnata completando diversi incarichi lavorativi).
  • Eagle Corp. Jetpack — Questo oggetto di alta gamma pagata al Mercato Nero vi porterà a nuove altezze, permettendovi di raggiungere aree inaccessibili sulla cime delle isole o di esplorare risorse in miniera per trovare oggetti nascosti.
  • Special costume (Costume Speciale)— Il costume “Miner Gear” vi permetterà di personalizzare il vostro personaggio “projection clone”.
  • Exclusive PSN avatar pack (Avatar esclusivo per il PlayStation Network)— Questo è un pacco che contiene tre avatar per il PSN esclusivi, limitati solo per chi acquista il Founders Pack.
  • 1000 Freeman Dollars — La valuta che può essere usata al mercato nero per acquistare una varietà di armi potenti, strumenti ed altro, e può essere usata come tangente da parte degli ufficiali del governo per benefici personali veloci. (Questi soldi si differenziano dai crediti collezionati durante il gioco menzionati prima utilizzabili nella città di City Hall dopo aver completato diversi incarichi lavorativi).
  • Le Carte Borghesi conterranno inoltre cinqui inviti da mandare agli amici, garantendogli l’accesso al client F2P prima del rilascio pubblico completo. I compagni invitati potranno godere del gioco F2p gratuitamente, e migliorare la loro esperienza con il Founders Pack se lo desiderano.
    29009867745_9fe432f463_o
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità di The Tomorrow Children.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion