Redazione ILVG

News The Crew: Nuova espansione Calling All Units

Ubisoft ha lanciato un nuovo trailer per la nuova espansione di The Crew , ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Questa nuova espansione mette i giocatori nel sedile del conducente di una volante della polizia o di un piloti di strada per dimostrare le tue abilità “attraverso tutti gli Stati Uniti”. Inoltre, l’espansione verrà rilasciata il 29 novembre.

 

Ubisoft ulteriori dettagli:

In questo, il confronto per tutto i territorio, si può contare su tutta una serie di abilità speciali e la più ampia varietà di veicoli per placare la sete d’azione, e, naturalmente, il supporto totale del vostro equipaggiamento. Scegli da che parte stare e conquistare il mondo.

 

I piloti di strada hanno dominato le strade, fino ad oggi. Vuoi mettere le cose in chiaro? Unisciti alla polizia e inseguili attraverso gli Stati Uniti in frenetici inseguimenti ad alto rischio. Esegui arresti con successo e metti le mani su una vasta gamma di veicoli della polizia esclusivi, da supercar esotiche a moto leggendarie o SUV indistruttibili. Preferisci rimanere nell’ombra come un pilota di corse clandestine? Decolla con il carico e ottieni dolci ricompense. Nessun luogo è off-limits e nessun caccia è come qualsiasi altra, in modo da qualunque parte stai e chi è sulla vostra squadra, fate in modo di avere le ruote giuste per il terreno e utilizzare ogni particolare capacità del vostro veicolo per contrastere il tuo rivale.

È possibile guardare il trailer qui sotto:

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su The Crew Calling All Units.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion