Redazione ILVG

News Nuovi dettagli sulla storia di Tokyo Xanadu eX+

Falcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshot di Tokyo Xanadu eX+, specificando che dopo la storia del gioco sarà presente una nuova parte aggiuntiva non disponibile nella versione PS Vita di Tokyo Xanadu.

 

Ecco tutti i dettagli:

Dopo la Storia Principale
Dopo aver completato la storia principale di Tokyo Xanadu, una nuova storia chiamata “After Story” verrà sbloccato.

 

Sono passati tre mesi dopo che l’incidente con il “mondo degli spiriti” ha attaccato Morimiya City.
Tokyo-Xanadu-PS4_08-19-16_001 La stagione è cambiato in un batter d’occhio da estiva a invernale, e a Morimiya City, il giorno della annuale “Morimiya Thousand-Year Festival” è arrivato.
Tokyo-Xanadu-PS4_08-19-16_002

Dopo aver riacquistato la loro vita quotidiana, Kou, Asuka e i membri del XRC trascorrono le loro giornate di relax a scuola. Anche l’amico d’infanzia di Kou, Shiori e altre sono lì.
Tokyo-Xanadu-PS4_08-19-16_003Godendo, con tutte le loro forze, i giorni rimanenti della loro vita scolastica, Kou e compagni partono per festeggiare il Morimiya Thousand-Year Festival. Tuttavia, un misterioso ragazzo che indossa una “maschera da volpe” appare e cerca di invitare i studenti delle scuole superiori in un luogo misterioso …

■ Missioni aggiuntive: Affronta eventi Halloween esclusivi
Tokyo-Xanadu-PS4_08-19-16_004
Durante il After Story, ci sono una serie di eventi correlati ad Halloween e le missioni associate al Morimiya Thousand-Year Festival.

Oltre alle missioni in cui è collaborare con i tuoi alleati, andando in giro in posti della città di Morimiya, ci si può imbattere in eventi di Halloween.

Quest: Pubblicizzare il Festival Millenario

Tokyo Xanadu

Camera Stellata, situato di fronte alla stazione ferroviaria, é il posto in cui prende inizo la nostra quest. Qui Kou accetta richiesta e inizia la pubblicità, diventando lui stesso un annuncio pubblicitario…

Quest: Jack-O-Lantern Class

Tokyo-Xanadu-PS4_08-19-16_006

Nel quartiere dello shopping di Morimiya si sta tenendo una lezione di Jack-O-Lantern per i residenti locali. Su richiesta del direttore di Yanagi Sport, Kou e soci lavoreranno insieme per dare una mano con l’evento…

Quest: Let’s Morimaru Dance!

Tokyo-Xanadu-PS4_08-19-16_007
La mascotte della città di Morimiya Morimaru appare per un evento di danza in Nanahoshi Mall! Potranno Kou e soci, che vengono trascinati a ballare con Morimaru mentre indossa costumi da Halloween, tenere il passo con passi di danza di Morimaru?

Tokyo Xanadu eX+ uscirà per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 8 settembre.

 

Ecco tutti gli screenshot rilasciati:

[nggallery id=”2891″]

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Tokyo Xanadu eX+.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion