Square Enix e Crystal Dynamics hanno rilasciato una demo di 11 minuti di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, mostrata al Gamescon 2016 in Germania lo scorso weekend.

Il video inizia con la missione “Thin Ice” della campagna principale, dove Lara cerca di scappare da Trinity in un deserto di ghiaccio siberiano. Subito dopo possiamo vedere “Blood Ties”, missione che include più di un’ora di storia single player inedita in cui Lara viene sfidata da suo zio per la proprietà del Croft Manor. Lara, determinata a mostrare la sua legittimità come erede, deve vedersela coi segreti del suo passato. Il video si conclude con uno sguardo alla nuova modalità di combattimento, “Lara’s Nightmare”, in cui Lara deve proteggere il Croft Manor da orde di non morti.

 

Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration per Playstation 4 includerà il supporto al Playstation VR, una Endurance mode in Co-op, una nuova difficoltà del gioco, “Extreme Survivor”, cinque skin classiche di Lara, un outfit e un’arma ispirate a Tomb Raider III e tutti i contenuti scaricabili usciti precedentemente. Per chi ha PC o Xbox One e il Season Pass, saranno disponibili tutti i nuovi contenuti.

 

Qui sotto potete trovare il video dei gameplay:

 

 

Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration uscirà per Playstation 4 l’11 ottobre, per non perdere nessuna novità sul gioco continuate a seguirci.
Tag:

#LiveTheRebellion