L’imminente numero di CoroCoro conterrà nuove informazioni relative a Pokémon Sole e Luna, ma alcune pagine sono trapelate in anticipo rivelando nuovi Pokémon e le forme di Alola.

 

Prima di tutto viene presentato un Pokémon chiamato Yowashi, un pesce di tipo Acqua. Nella seconda scansione le due creature sono basate sui castelli di sabbia, il primo (Sunabaa) assomiglia ad un piccolo cumulo di terra con una paletta che spunta da esso mentre la sua forma evoluta, Sunadeshiro, è un castello completo. Entrambi sono di tipo Spettro/Terra. Infine, Bewear possiede una forma base, un piccolo cucciolo chiamato Nuikoguma, di tipo Normale/Lotta

 

Le nuove rivelazioni non finiscono qui, poiché sono state rivelate le forme di Alola per Marowak e Meowth, rispettivamente di tipo Fantasma/Fuoco e Buio.

 

Inoltre c’è un accenno all’antagonista del gioco, il Team Teschio. Si trovano in fondo alla pagina che contiene Rockruff, ma gli unici dettagli trapelati sono il nome del capo, Guzuma e il nome della donna, Burumeri.

 

Infine, il prossimo numero di CoroCoro includerà un’evoluzione per Rockruff.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Pokémon Sole e Luna.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion