Numerosi giocatori di Pokémon Go avrebbero individuato e fornito le immagini che mostrano uno degli uccelli leggendari, Articuno, in una Palestra.

 

5H0edcY

 

Niantic non si è ancora espressa sull’accaduto e non si può ancora dire se è vero, ma ci sono molte prove fornite dai giocatori che dimostrerebbero che non si tratta di un rumor.

 

Secondo la proprietaria di Articuno, ha ricevuto il Pokémon come una sorta di “scuse” da Niantic.

 

Si, è assurdo come sembra! Io ho semplicemente ricevuto Articuno da Niantic e spero che vedano tutta l’eccitazione creatasi attorno a questo e confermino che è vero! Tutto quello che posso dire è che si tratta di una trovata pubblicitaria per suscitare clamore, ed è quello che è successo in pochissimo tempo! Ho lasciato Articuno in una palestra sta sera, ma è stato appena battuto! Non è sicuramente imbattibile! Tutto ciò è incredibile!

 

Non so perché Niantic abbia deciso di regalarmi Articuno, ma sicuramente è mio e tutto questo è sorprendente, non vedo l’ora che Niantic confermi la sua legittimità, ma non importa molto, non può essere falso quando le persone lo stanno sfidando in una palestra!

 

Inviai una e-mail con una domanda il primo giorno del rilascio e mi hanno risposto stasera affermando che mi stavano regalando un Articuno, ed era proprio nel mio Pokédex!

 

Un altro giocatore avrebbe dichiarato di aver ricevuto un Moltres in una modo simile, ma fino ad ora non ci sono state prove concrete. In ogni caso bisognerà aspettare una conferma ufficiale da Niantic.

 

 

Continuate a seguirci per altre novità sul Pokémon leggendario Articuno e Pokémon GO.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion