La Limited Edition di No Man’s Sky per Playstation 4 è sbarcata in Nord America ed Europa qualche giorno fa.

 

La versione europea però presenta qualche particolarità che i fan hanno fatto notare: si sono accorti che sul retro della copertina, sopra la classificazione PEGI, era presente un adesivo. Rimuoverlo ha rivelato una classificazione PEGI 12, invece del PEGI 7 presente sopra l’adesivo, e il logo del gioco online.

 

Questo potrebbe significare che le copertine sono state stampate prima che effettivamente il gioco venisse classificato. Per quanto riguarda invece l’icona del gioco online, questa è misteriosamente scomparsa.

 

Ecco le immagini del pre e post rimozione dell’adesivo:

 

 

Anche se potrebbe trattarsi di un errore di stampa, come accaduto già per altri titoli, il discorso riguardante la modalità online di No Man’s Sky è andato avanti. Qualche giorno dopo il lancio del titolo infatti, due giocatori hanno provato a raggiungere lo stesso posto nell’universo nello stesso momento per vedere se potevano incontrarsi. Non ci sono riusciti ma il creatore del titolo, Sean Murray, non ha fatto chiarezza sul punto. Non ha ancora specificato con precisione se ci sarà, anche in futuro, la possibilità di vedere gli altri giocatori online oppure se No Man’s Sky non supporterà mai questa funzione.

 

Prima del lancio del titolo Murray ha affermato che fosse impossibile incontrare altri giocatori per via delle dimensioni del mondo di gioco, ma successivamente si è smentito dicendo che forse potrebbe essere possibile. Da qui è nata la grande confusione che ad oggi non trova risposta.

 

No Man’s Sky è sbarcato su Playstation 4 il 10 agosto.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion