Buone notizie per i fan del gioco strategico di carte collezionabili Mabinogi Duel, sviluppato da NEXON Corea e basato sull’MMO Mabinogi: a partire da oggi, infatti, tutti i giocatori avranno la possibilità di combattere duellanti da tutto il mondo in partite PvP tramite un nuovo evento in-game, che risponde al nome di “Clash Of Five Colors“.

 

L’annuncio è stato rilasciato tramite comunicato stampa ufficiale da parte di Nexon Corea:

NEXON Corea annuncia l’evento “Clash of Five Colors” per Mabinogi Duel

 

I fan del popolare gioco strategico di carte collezionatili (TCG) di Nexon Corea Mabinogi Duel, basato sull’apprezzato MMO Mabinogi, a partire da oggi potranno festeggiare con il nuovo evento in-game “Clash of Five Colors.” I giocatori avranno infatti la possibilità di diventare dei veri campioni di Mabinogi Duel attraverso sfide player vs. player (PvP) conduellanti di tutto il mondo all’interno dell’arena di questo nuovo evento e potranno ricevere premi in edizione limitata per tutta la sua durata, quindi, fino al 22 agosto.

 

I giocatori che prenderanno parte all’evento “Clash of Five Colors” avranno la possibilità di:

 

– Sfidare duellanti da tutto il mondo nell’epico evento “Clash of Five Colors”:

testa le tue abilità contro altri giocatori in una sfida a tre round dove si possono utilizzare solo 12 carte dello stesso colore durante la battaglia (9 agosto – 22 agosto);

 

– Conquistare premi speciali:

i premi includono “Medal Event Cards”, “Season Mutant Boosters”, “Arena Tickets” e gemme;

– Giocare a nuovi Achievement Challenges/Question Missions:

completa le nuove missioni durante il periodo dell’evento e cerca di ottenere due meravigliosi “Hero Skins” El Brack e Shaley Jaemera, una “Medal Event Card”, oro e nuove opportunità

di vincere “Special Cards” attraverso i “Super Boosters”;

 

– Altre funzionalità includono:

una schedule Arena aggiornata, nuovi premi per le “Newbie Arenas”, sistemi Personal Shop migliorati, oltre a User Interface e gameplay modificati.

 

Mabinogi Duel è disponibile per download gratuito su iTunes e Google Play: Download.

 

Se non hai ancora provato Mabinogi Duel, non esitare a installare il gioco e provvederemo ad aggiornare il tuo account con una consistente offerta di moneta in-game.

NEXON Corea annuncia un nuovo evento in-game per Mabinogi Duel, gioco di carte collezionabili disponibile in forma gratuita per Android e iOS. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion