Barbara Canton

News LEGO Dimensions: arriva Supergirl

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che LEGO Dimensions Starter Pack per PlayStation 4 includerà la minifigure LEGO di Supergirl.

 

LEGO Dimensions “Arriva Supergirl direttamente da Krypton!”
Aggiunta la Minifigure di Supergirl come Bonus Esclusivo nello Starter Pack LEGO® Dimensions™ per PlayStation®4
 

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi alla Gamescom che a partire da fine settembre 2016, LEGO Dimensions Starter Packs per Sony PlayStation®4, includerà per un periodo limitato un’esclusiva targata DC Comics: la minifigure LEGO di Supergirl. All’interno del gioco, il personaggio di Supergirl avrà straordinarie abilità per risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici, come la Super Forza, la capacità di volare, vista a raggi X, e i suoi potenti attacchi laser lanciati direttamente dagli occhi. Supergirl potrà anche trasformarsi in Lanterna Rossa che le fornirà capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e creare costrutti di pura energia dal suo anello delle Lanterne Rosse.

 

Video disponibile qui:

 

Lo Starter Pack di LEGO Dimensions PS4™ include il videogioco, i mattoncini per costruire il portale LEGO, quattro minifigure LEGO, Batman, Gandalf, Wyldstyle (Lucy) e Supergirl. Inoltre conterrà anche la LEGO Batmobile e il rivoluzionario LEGO Toy Pad, che permetterà ai giocatori di trasportare le speciali minifigure LEGO all’interno del mondo di gioco, includendo i movimenti realistici dei modellini fisici.

 

In futuro Supergirl sarà disponibile come “Eroe-in-Affitto”, una feature di LEGO Dimensions che permette ai giocatori di testare personaggi usando i collezionabili del gioco. I giocatori potranno selezionare le minifigure ologragiche vicino ad alcune pietre suggerimento per sbloccare vari personaggi per un tempo limitato per provare le loro speciali abilità, risolvere problemi e completare puzzle.

 

LEGO Dimensions è sviluppato da TT Games e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion